Wanda Nara più sexy che mai: bikini aderente, forme sinuose, bellissima | La procuratrice si mostra così

Wanda Nara ha pubblicato uno scatto che ha lasciato senza parole tutto il popolo del web: eccola, bellissima, su una barca accanto al mare!

Nata nel 1986, la Nara è senz’altro un volto molto apprezzato del mondo dello spettacolo italiano. Oltre ad essere una modellaballerina e showgirl, è infatti anche procuratrice e mamma. E’ sposata con il calciatore Mauro Icardi, e ha cinque figli: i suoi profili social vengono seguiti da milioni di persone in tutto il mondo.

Ecco cos’ha pubblicato la Nara sui suoi profili social. La fotografia sta facendo il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale.

Lo scatto di Wanda Nara

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Wanda Nara ha postato una foto che la ritrae bellissima al mare: la procuratrice sportiva si è infatti mostrata su una barca, mentre sta assaporando queste ultime giornate estive. La splendida donna indossa infatti un bikini color verde militare, e una camicia che la rende sempre più sensuale.

Il suo costume da bagno risalta inoltre tutte le sue forme più sinuose, e ha attirato l’attenzione dei suoi numerosissimi fan. Il post ha ovviamente ottenuto vari apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “La più bella del mondo“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. E ancora: “Sei davvero sublime”, “Bellissima”, “Le tue fotografie incantano sempre“.

Attivissima sui social, la Nara pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo account Instagram vanta infatti la presenza di più di 14 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Wanda Nara

Dal 2008 al 2013, Wanda è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez. Dalla loro storia d’amore, sono nati i tre figli ValentinoBenedicto e Constantino. La Nara si è invece legata sentimentalmente – dopo il loro divorzio – a Mauro Icardi: i due sono oggi molto uniti e innamorati. La coppia si è infatti sposata nel 2014 e i due hanno poi dato alla luce i figli Francesca e Isabella. Wanda è dunque mamma di ben cinque figli: vivono tutti con lei e Icardi in una meravigliosa dimora.

Impostazioni privacy