Veronica Gentili splende in bianco, gonna e camicia: l’eleganza fatta a persona

Veronica Gentili

La famosa conduttrice Veronica Gentili ha postato una foto sui social che è diventata virale in pochi minuti. E non poteva essere diversamente. Era impossibile, infatti che tanta bellezza potesse passare inosservata agli occhi dei suoi follower che subito si sono movimentati per farle sentire la loro vicinanza.

È accaduto poco tempo fa. La bellissima Veronica Gentili ha messo online un’immagine di sè che in un istante ha infiammato internet. Con la sua eleganza, grande raffinatezza e il suo carattere fermo che i suoi fan ben conoscono, la giovane conduttrice si è mostrata con un look estivo semplicemente strepitoso. E subito il suo profilo social è stato riempito dei complimenti dei suoi fan.

Veronica Gentili bellissima e seducente come non l’avete mai vista

La bellissima conduttrice Veronica Gentili si è mostrata sui social in una piccola galleria di scatti e in un breve video con un look candido e sensuale al tempo stesso. La professionista della tv indossa una gonna stretta e lunga fin sopra al ginocchio e una camicia leggera a maniche lunghe, entrambi di colore bianco candido come la neve che mettono in particolare risalto le sue forme toniche e la sua abbronzatura perfetta. La camicia è aperta sul petto in un gioco di vedo e non vedo.

La bellissima Veronica Gentili, classe 1982, si è quindi mostrata in piena forma completando questo favoloso outfit con un paio di orecchini e un trucco leggerissimo. I capelli sono lasciati sciolti cadere sulle spalle in modo da far risaltare la forma del suo viso. Ai piedi, invece, la giornalista indossa un paio di sandali a spillo chiari e luccicanti che si intonano perfettamente con il vestito. Un look questo essenziale che però a molti dei suoi follower è sembrato anche intrigante e sensuale. Questo è il look giusto per andare a spasso per il Palatino, ha scritto accanto alla foto postata la bella giornalista. Un nuovo successo, quindi, per la bellissima Veronica Gentili che ancora una volta ha conquistato il cuore dei suoi fan con questi scatti. essi stanno in trepidante attesa di poterla rivedere al lavoro in tv nel suo programma “Controcorrente” con i suoi tailleur ogni volta diversi ma sempre belli e nella maggior parte dei casi coloratissimi.

Veronica Gentili

Impostazioni privacy