Test psicologico visivo: dimmi cosa vedi e saprai se sei capace di fidarti dell’altro

Test psicologico visivo solonotizie
Test psicologico visivo solonotizie

Prendetevi un momento tutto per voi in questi ultimi giorni d’estate e giocate facendo questo test psicologico visivo che sta spopolando ormai da diversi mesi sul web. Milioni di internauti l’hanno già fatto. E tu cosa stai aspettando?

In tantissimi, in tutte le parti del mondo, hanno fatto questo semplicissimo test visivo che svela una parte del carattere dell’animo umano molto importante: ovvero, la capacità di lasciarsi andare con l’altro permettendogli di entrare a far parte della tua vita aprendoli totalmente il tuo cuore. Fatto in pochi istanti, il risultato vi sorprenderà!

Come fare questo test

Se volete fare questo test psicologico visivo sappiate che è facilissimo. Vi bastano pochi istanti per avere la soluzione. Due sono i requisiti essenziali per svolgere questo test in modo impeccabile: 1) essere in un luogo dove ci si sente sicuri, 2) essere sinceri con se stessi. Non abbiate, infatti, paura! Non esistono per questa tipologia di test risposte esatte o sbagliate. Inoltre, tenete sempre presente che questi test non possono sostituire il parere di un professionista. Questo test è quindi solo un modo per rinfrescare la vostra mente in questi giorni caotici e vi può fornire solo un’inidcazione ma non certo un responso.

Per fare questo test vi basterà, dunque, essere rilassati in un luogo sicuro, guardare l’immagine in evidenza per qualche istante e rispondere a questa semplice domanda: che cosa vedete immediatamente? Ricordare, mi raccomando, di essere sinceri con voi stessi.

La soluzione al test

Due alberi: se la prima cosa che hai visto è questa significa che sei una persona che hai incontrato molte difficoltà nella tua vita e che le hai sempre affrontate a testa alta. Questo ha fatto si che tu abbia indossato una corazza che fino ad adesso ti ha impedito di fidarti degli altri e quindi anche di un partner. Diciamo che forse fino a questo momento non hai trovato la persona giusta a cui donare il tuo cuore. Il consiglio? Affronta la vita con maggiore serenità. Dovresti sapere che tutte le difficoltà che hai affrontato ti hanno reso una persona molto forte ,a anche tu meriti di essere amata da qualcuno che ti meriti.

Una coppia che balla: se la prima cosa che hai visto è questa significa che sei una persona che tiene molto alla relazione sentimentale ma che hai una particolare visione di essa. per te una relazione armoniosa è fondamentale che per essere tale sia caratterizzata da rispetto, armonia e complicità. Diciamo che la tua relazione diventa il tuo luogo scuro dove rintanarti nei momenti difficili e per questo hai bisogno di un partner presente, comprensivo e, soprattutto, che sia tuo complice. Le differenze interpersonali per te sono molto importanti e caratterizzano il tuo legame di coppia.

Uomo con i baffi: se la prima cosa che hai visto è questa significa che sei una persona che sei una persona che ha sofferto molto nella vita. Probabilmente hai avuto molto relazioni sentimentali e di amicizia sbagliate che ti hanno segnato profondamente. Non è escluso che tu sia cresciuto in una famiglia di origine dove era presente la violenza intrafamiliare in una delle sue tante forme., Il consiglio? Tieni sempre presente che non tutte le persone che incontrerai sono come quelle che ti hanno ferito. Fai bene ad essere prudente e a mettere in atto tutti i meccanismi di protezione che hai imparato a conoscere ma ricorda di lasciarti anche un piccolo spiraglio per poter dare una possibilità, quando ti sentirai pronta, alla persona speciale che dimostrerà, con i fatti e non a parole. di meritarti

Impostazioni privacy