Stefano De Martino matrimonio a sorpresa: bellissimo in abito da sposo

Stanno circolando sul web alcuni scatti che ritraggono Stefano De Martino in abito da sposo: eccolo, bellissimo e pieno di fascino!

De Martino è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al seguitissimo talent show Amici di Maria De Filippi. Da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa e oggi è un volto fisso della televisione. E’ stato legato sentimentalmente a Emma Marrone (conosciuta proprio durante il programma artistico) e si è poi sposato con Belen Rodriguez, da cui ha avuto il piccolo Santiago. I due sono poi lasciati e hanno deciso di prendere due strade differenti. La fiammella tra di loro si è adesso riaccesa, ed è ricominciata la loro storia d’amore.

Qual è però il motivo per cui il bel Stefano è apparso vestito da sposo? Gli scatti stanno ormai facendo il giro del web.

Stefano De Martino in abito da sposo

Lo showman sta attirando l’attenzione di tutti i suoi numerosi fan: si è infatti mostrato in veste di novello sposo. E’ elegantissimo e molto bello, e tutte le sue spettatrici sono rimaste senza parole nell’ammirare questo suo impeccabile outfit. Cosa sta succedendo e perché è in abito da sposo?

De Martino è ritornato – com’è ormai ben noto – con la sua ex Belen Rodriguez: i due sono più innamorati che mai e lo dimostrano i numerosi scatti che li ritraggono insieme e che entrambi hanno postato sui rispettivi profili social. Stefano è però adesso apparso vestito da novello sposo, ma affianco ad un’altra donna: sono moltissimi i commenti che si leggono sul web, e gli utenti si sono infatti chiesti cosa fosse successo esattamente.

Non è affatto la realtà, quella immortalata nello scatto, bensì la finzione: De Martino ha infatti partecipato alle riprese per il film Il Giorno più Bello. Si tratta di una pellicola cinematografica che è arrivata nelle sale il 9 giugno, che è stata diretta da Andrea Zanone e che ha visto la partecipazione di Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu. Accanto a lui, c’è infatti la bellissima Fiammetta Cicogna: l’attrice ha interpretato sua moglie.

Impostazioni privacy