Sabrina Ferilli si mostra in mutande in camera da letto: la foto è boom di like

sabrina ferilli
Fonte: web

La bellissima attrice Sabrina Ferilli ha di recente fatto un grande regalo ai suoi fan postato una foto su Instagram che la ritrae in mutande nella sua lussuosa camera da letto. Ed è subito boom di like!

Sabrina Ferilli ha di nuovo mandato i suoi numerosissimi fan in visibilio con una foto molto seducente che la ritrae senza un filo di trucco (d’altronde, non ne ha affatto bisogno) in mutande nella sua camera da letto. I fan non hanno potuto fare altro che subissare lo scatto di like!

La splendida attrice Sabrina Ferilli ha di nuovo catalizzato l’attenzione dei suoi fan con una foto molto sexy in camera da letto. Si tratta solo dell’ultimo scatto sensuale della diva del cinema italiano. Solo poco tempo fa, infatti, la Ferilli ha pubblicato un video su Instagram in cui imitava le movenze sensuali di Marilyn Monroe, e il video è stato (prevedibilmente) molto apprezzato dai followers dell’attrice.

Sabrina Ferilli incanta in mutande nella sua camera da letto: è boom di like

Tra un impegno di lavoro e l’altro, Sabrina Ferilli non dimentica certo i suoi fan e di recente l’attrice ha voluto farli contenti con un altro scatto molto sensuale condiviso su Instagram.

sabrina ferilli sensuale
Fonte: Instagram

Nella foto la Ferilli appare con indosso una maglia nera e delle mutandine piuttosto striminzite di fronte a uno specchio nella sua camera da letto molto raffinata. I fan sono comprensibilmente andati in visibilio e hanno riempito la foto di like e commenti estasiati. “Buongiorno. Riflessi belli”; ha scritto l’attrice a corredo della foto. “”Riflessi boni!”, ha commentato Irene Capuano; “Buongiorno”, ha scritto Monica Leofreddi, aggiungendo una emoticon di un girasole.

La nota e amatissima l’attrice è di recente tornata da una vacanza molto rilassante, durante la quale si è spesso immortalata intenta a prendere il sole o su uno yacht completamente senza trucco e in pose sensuali. Ora il sex symbol nazionale è pronta a ricominciare un nuovo anno di lavoro, che si prospetta già piano di impegni. Noi intanto non possiamo fare altro che notare che, nonostante il passare degli anni, Sabrina è sempre una delle donne più belle dello spettacolo!