Romina Power, nostalgia (canaglia) di Albano: fan impazziti, cosa ha fatto

romina power
Fonte: web

Romina Power ha voluto ricordare i vecchi tempi trascorsi insieme all’ex marito Albano e i fan sono (comprensibilmente) andati in brodo di giuggiole!

La nota e amatissima cantante Romina Power ha ricordato con un sentito post su Instagram i vecchi tempi in cui lei e l’ex marito Albano stavano ancora vivendo la loro  storia d’amore. Il post è stato subito notato dai fan, che si sono subito chiesti se dietro questo ricordo nostalgico si nasconda il desiderio di tornare a quei bei becchi tempi di felicità…

Romina Power e Albano sono state una delle coppie più amate dello spettacolo e sono moltissime le persone che vorrebbero che tra i due si riaccendesse la passione. I due, però, hanno più volte dichiarato di essere solo amici (anzi, Albano ha affermato di considerare Romina “una sorella”) lasciando i fan con l’amaro in bocca. Una delle ultime storie pubblicate su Instagram dalla Power però, sembra aver dato nuova speranza a chi li rivorrebbe insieme.

Romina Power pubblica un ricordo nostalgico di lei e Albano insieme: fan in visibilio

In una recente storia apparsa sull’account Instagram di Romina Power, la cantante si è voluta ricordare ai tempi del suo amore con Albano, quando entrambi giravano per l’Europa a fare concerti.

albano e romina
Fonte: Instagram

Nelle foto pubblicate la ex coppia pare più giovane e informa che mai in tenuta hippie forse appena prima di un loro concerto. I fan hanno subito colto la palla al balzo e si sono chiesti se il ricordo nostalgico di Romina celasse un reale tentativo di riavvicinamento romanico all’ex marito. Nonostante le grandi speranze dei loro fan, però, pare proprio che tra i due non ci sia niente di più che una bonaria amicizia.

Con ogni probabilità, il post della Power è stato solo un “lancio” del loro prossimo concerto del 2022. Non si celerebbe, quindi, nessun desiderio di tornare ai “bei vecchi tempi”. Una grande delusione per i fan, ma d’altronde Romina e Albano non hanno mai nascosto la natura del loro attuale rapporto. Benché Loredana Lecciso continui a provare una forte antipatia per la Power, tra quest’ultima e il noto cantante pugliese ci sarebbe un’amicizia solida e resistente a qualunque insidia, conquistata con il passare degli anni. Insomma, l’amore continua a esserci, solo in un’altra forma!

Impostazioni privacy