Principe William, l’eredità da capogiro: ecco quanto otterrà dopo la morte della Regina

william eredità
Fonte: Pinterest

Il principe William otterrà una eredità da capogiro in seguito alla morte della sua amata nonna, la regina Elisabetta. Ecco il valore di quanto erediterà.

Il principe William e la sua famiglia stanno trascorrendo giorni molti difficili, non solo a causa del dolore per la morte dell’amata Regina Elisabetta. Sono al momento in corso una serie di trattative che delineeranno i suoi compito come nuovo Duca di Cornovaglia e sono parecchie le “pratiche” da sbrigare. Quel che pare certo, però, è che il primogenito di Re Carlo e Lady Diana erediterà un patrimonio da capogiro. Ecco a quanto ammonta.

Tempi difficili per il principe William, i cui incarichi come nuovo Duca di Cornovaglia si sono fatti molto più onerosi. Nonostante il grande dolore per la perdita della sua amata nonna, la Regina Elisabetta, ora il principe e la sua consorte Kate erediteranno una vera fortuna. Ecco la cifra da capogiro che ha sconvolto tutto il popolo britannico.

Principe William, la cifra da capogiro che erediterà ha sconvolto tutti

Secondo a quanto dichiarato dal Corriere, il principe William “ereditando il ducato di Cornovaglia si ritrova fra le mani possedimenti che valgono oltre un miliardo e che l’anno scorso hanno reso a Carlo un introito personale di 23 milioni di sterline”.

william eredità regina
Fonte: Pinterest

Una eredità, quindi, da capogiro, che ora il principe e nuovo Duca si troverà a gestire. Per quanto riguarda gli altri possedimenti della Regina, questi verranno spartiti tra i figli e i nipoti. Si calcola che il patrimonio totale della ex sovrana si aggiri intorno ai 530 milioni di sterline. A Kate e alla figlia Charlotte sono andati i gioielli privati della Regina, ai quali teneva moltissimo. Era noto da tempo, infatti, che le due avevano un rapporto davvero speciale.

Esclusi da ogni eredità, invece, saranno gli ex royal Harry e Meghan, i cui figli però otterranno la carica di principe e principessa. In Inghilterra molti tabloid hanno dichiarato che si è trattato della tanto sospirata vendetta della sovrana nei confronti del ribelle nipote. Harry, a questo punto, tornerà nella Royal Family con la coda fra le gambe o la morte della nonna non cambierà le scelte da lui prese in passato? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy