Lavoro: nuove assunzioni Intesa-Sanpaolo anche senza esperienza

lavoro assunzioni
Fonte: web

Il gruppo Intesa-Sanpaolo è in cerca di nuovi dipendenti (laureati e non laureati) e per presentare domanda non occorre avere esperienza nel settore.

Nuove assunzioni nel gruppo Intesa- Sanpaolo. La ricerca di nuovo personale si estende (anche) a non laureati e a persone che non hanno esperienza nel campo. Le figure che si cercano al momento sono due, e solo una di esse necessita di laurea. Ma quali sono questi due ruoli per cui l’azienda ha aperto le selezioni? Ecco qualche dettaglio in più anche su come effettuare la domanda.

Si aprono nuove possibilità lavorative in ambito bancario e finanziario. Intesa-Sanpaolo ha indetto le selezioni per due figure molto ricercate, di cui ha particolarmente bisogno in questo periodo. Una di esse necessita di laurea, mentre l’altra solo di un’abilitazione professionale. Le domande per sostenere la selezione possono essere inviate direttamente sul sito ufficiale di Intesa-Sanpaolo.

Nuove assunzioni a Intesa-Sanpaolo: ecco i ruoli ricercati

Intesa-Sanpaolo ha fatto sapere di essere alla ricerca di due figure professionali: ingegneri e consulenti finanziari. 

lavoro colloqui
Fonte: web

Il consulenti dovranno essere iscritti all’albo dei consulenti finanziari, ma è possibile per chi non dispone ancora dell’abilitazione ottenerla direttamente in azienda. L’importante è essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado ottenuta presso un liceo o scuola professionale e avere un’età compresa tra i 19 e i 32 anni. 

In questi casi la laurea non è richiesta. I ragazzi dovranno affrontare uno stage di sei mesi per ottenere l’abilitazione e poi verranno assunti con contratti misti sul tutto il territorio nazionale.

Per quanto riguarda la figura dell’ingegnere, Intesa Sanpaolo ricerca nello specifico un Software Engineer/IT Analyst in ambito finanziario. La posizione è aperta solo ai neolaureati e il compito degli assunti sarà lavorare all’evoluzione digitale degli applicativi e dei prodotti bancari. Per questo ruolo è richiesta la laurea in matematica, informatica, ingegneria, fisica o statistica. Requisito fondamentale: conoscenza ottimale dell’inglese. L’assunzione in questo caso avverrà o a Torino o a Milano. Per poter inviare la candidatura occorre recarsi sul sito ufficiale Intesa-Sanpaolo, inscriversi al sito e poi caricare il proprio curriculum nella sezione “Posizioni aperte”.

Impostazioni privacy