Gabriel Garko, con Manuela Arcuri “ero nauseato perché…”, svelato l’intimo retroscena

Gabriel Garko

Il sex simbol Gabriel Garko amato da milioni di fan in tutto il mondo ha rivelato in una recente intervista che cosa gli regalava tanto disgusto ai tempi della sua relazione con la bellissima attrice Manuela Arcuri. E questa è stata una notizia bomba per i suoi fan che non avrebbero mai pensato ciò. Di cosa si tratta, dunque?

È successo poco tempo fa. Dopo il suo coming out fatto nella casa più spiata d’Italia, tanto è stato detto sulle sue passate relazioni amorose. Tante le donne che sarebbero state legate a lui sentimentalmente per vario tempo nel corso degli anni. Alcune storie sarebbero finte e solo attribuite a lui mentre altre sarebbero proprio vere proprio come la liaison che ha avuto con la bellissima manuela Arcuri. Ma cos’è che proprio faceva star male il sex simbol a quei tempi?

Gabriel Garlo, con Manuela Arcuri vero amore

Entrambi i diretti interessati hanno confermato di avere avuto una vera storia d’amore in passato. La loro relazione d’amore ci sarebbe stata ai tempi delle riprese della fiction “Il peccato e la vergogna”. Durante un’intervsta rilasciata al programma “Live-Non è la D’Urso” il bell’attore Gabriel Garko ha dichiarato di essersi comportato in maniera sincera con la bellissima Manuela Arcuri. Quest’ultime, invece, intervistata nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato del suo rapporto con Gabriel Garko come di un legame passionale che mai le avrebbe fatto sospettare dell’omossessualità di Gabriel Garko.

Oggi la bellissima Manuela Arcuri, clase 1977, è moglie dell’imprenditore Giovanni Di Francesco dal 23 luglio 2022. I due stavano insieme già dal 2010 e nel 2014 la bellissima attrice e conduttrice è diventata mamma grazie al suo compagno di un figlio che hanno chiamato Mattia. Gabriel Garko, classe 1972, dopo il suo coming ut fatto durante il Grande fratello VIP nel 2020 non si niente della sua vita amorosa. È stato proprio lo stesso attore torinese ga rivelare che ha voluto proteggere la sua relazione con Emanuela Arcuri a tutti i costi tenendola lontana anche dal gossip. Spiega che all’epoca era nauseato perché andava sui giornali per le storie come quelle che pare siano risultate essere quella con Eva Grimaldi, Adua del Vesco e Serena Autieri. Insomma, il bel sex simbol ha rivelato che di Manuela Arcuri era proprio preso.

Gabriel Garko

Impostazioni privacy