Elisabetta Canalis spunta lo scatto (sensuale) in lingerie: la showgirl ha infiammato il web

Elisabetta Canalis si è recentemente mostrata in lingerie: la showgirl è più sexy che mai, e il suo scatto ha lasciato senza parole tutti i suoi fan.

La Canalis è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di velina mora – al tg satirico Striscia la Notizia, ideato da Antonio Ricci. Nell’autunno 2021, è tornata in tv con il programma Vite da Copertina.

Cos’ha pubblicato recentemente sui suoi profili social? Lo scatto sta facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Lo scatto di Elisabetta Canalis

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Canalis ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono mentre indossa degli splendidi lingerie. Questi completi intimi mettono in risalto tutte le sue forme sinuose, e la rendono sempre più bella e sensuale. La showgirl è sorridente, e ha voluto condividere questi piacevoli momenti con tutti i suoi fan. Insomma, ce n’è per tutti i gusti: si inizia con un intimo total black, per poi passare ad un completo verde acqua e finire con un lingerie rosa e nero (accompagnato da una bella camicia da notte).

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Rimani sempre la donna più bella del mondo“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Unica, inimitabile e strepitosa”, “Sempre meravigliosa”, “Sei troppo bella Elisabetta“.

Attivissima sui social, la Canalis pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo account Instagram vanta infatti la presenza di più di 3 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Elisabetta Canalis

Nel 2015, la Canalis si è sposata con il chirurgo americano Brian Perri (che si è specializzato in chirurgia ricostruttiva e che lavora in un centro ortopedico di Los Angeles). La coppia ha messo al mondo la loro figlia Skyler Eva. La showgirl mostra spesso – sui suoi canali social – la sua vita americana e la sua bella famiglia.

Impostazioni privacy