Diletta Leotta incanta al Grand Prix di Monza: pazzesca

diletta leotta
Fonte: Instagram

La bellissima conduttrice di Dazn Diletta Leotta si è di recente immortalata in uno scatto molto sensuale al Grand Prix di Monza e i fan sono subito andati in estasi. Ecco il look scelto dalla Leotta per l’evento!

Tra tutte le conduttrici e giornaliste sportive, Diletta Leotta è senza dubbio una delle più avvenenti e amate dal pubblico maschile. La 31enne è di recente apparsa al Grand Prix di Monza con indosso un outfit molto sexy che ha fatto voltare moltissime persone. Ecco il look sfoggiato dalla conduttrice!

Diletta Leotta ha incantato tutti i presenti al Grand Prix di Monza con un outfit decisamente seducente che ha riconfermato il suo status di sex symbol della tv. Si tratta, a ogni mood, di un periodo di intenso lavoro per la giornalista, che si è concessa solo qualche giorno di vacanza al mare per poi tornare a Milano. Ecco il look che ha scelto per partecipare al Grand Prix.

Diletta Leotta incanta al Grand Prix di Monza con un outfit super sexy

Outfit super sexy quello scelto dalla diva del piccolo schermo Diletta Leotta per il Grand Prix di Monza. La seducente giornalista sportiva si è mostrata in una serie di foto e video su Instagram con indosso un mini top nero (che lasciava scoperta la pancia piattissima e gli addominali tonici) e un paio di pantaloni colorati (dai toni prevalentemente verdi) a vita alta.

diletta leotta sexy
Fonte: Instagram

A completare il look, un paio di occhiali da sole con montatura chiara e una borsetta nera appesa a una spalla. I fan sono chiaramente subito andati in visibilio e hanno subito mostrato il loro apprezzamento per il look scelto dalla conduttrice. La Leotta è di recente finita sotto i riflettori per la sua tormentata storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, con il quale si è separata qualche mese fa. Di recente la giornalista è stata paparazzata in compagnia dell’imprenditore e modello Giacomo Cavalli, ma sarà vero amore? Secondo alcuni la bella Diletta sarebbe ancora ossessionata da Yaman, che però sembra aver definitivamente voltato pagina (c’è chi ipotizza una liaison amorosa con l’ex Miss Italia Francesca Chillemi…)

Impostazioni privacy