Corsa in ospedale per la famosissima influencer: fan preoccupati

influencer ospedale
Fonte: Instagram

Una notissima influencer è finita all’improvviso in ospedale e i fan si sono preoccupati moltissimo per la sua salute. Ecco di chi si tratta.

Corsa in ospedale per questa famosissima influencer, seguitissima su Instagram. La ragazza è stata avvistata di recente sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, e ha voluto spiegare ai suoi fan (direttamente su Instagram) il motivo della sua lunga assenza dal noto social network che ha sempre aggiornato con molta costanza.

Grane preoccupazione per una delle influencer più seguite in Italia. La bellissima imprenditrice digitale ha voluto dare ai suoi fedeli followers una spiegazione per la sua prolungata assenza da Instagram e lo ha fatto proprio tornando sul noto social, per la gioia dei fan. La causa del suo temporaneo allontanamento dalla piattaforma social più amata del momento è stato un problema di salute del quale soffre già da qualche tempo ma che ultimamente si è fatto sentire in modo molto intenso.

Nota influencer finisce in ospedale: ecco chi è e i motivo del ricovero

Stiamo parlando dell’amatissima Beatrice Valli, che dopo un lungo periodo di assenza da Instagram è tornata a postare sulla piattaforma per tranquillizzare i fan sul suo stato di salute.

beatrice valli
Fonte: Instagram

“Scusate l’assenza, ma il mio solito problema di vertigini mi ha rimessa ko. Sono appena stata dimessa dall’ospedale, sto un pochino meglio”, ha dichiarato Beatrice in una storia apparsa di recente. Ora le sue condizioni stanno rapidamente migliorando e la Valli può gradualmente tornare alle sue occupazioni quotidiane. Si tratta, a ogni modo, di un problema che la affligge da tempo e l’assoluto riposo è l’unico modo per combattere questa patologia.

Per fortuna accanto a lei ci sono sempre il marito Marco Fantini e i suoi tre amatissimi figli, che non la lasciano mai da sola. L’influencer ha conosciuto Fantini proprio durante la sua partecipazione a Uomini e Donne e la loro alchimia è stata visibile fin da subito. I due si sono di recente uniti in matrimonio nella meravigliosa cornice di Capri, con Aurora Ramazzotti tra gli invitati. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e noi non possiamo che augurare il meglio a questa splendida influencer.

Impostazioni privacy