Charlotte Casiraghi, a Ibiza: favolosa con questo outfit estivo, notate qualcosa di strano?

Charlotte Casiraghi

La Principessa Charlotte Casiraghi ha postato una foto sui social che la rappresenta mentre è al mare ad Ibiza che ha stupito tutti quanti e ha fatto sorgere un dubbio in molti dei suoi fan. Che cosa è successo?

È accaduto poche ore fa. La splendida Charlotte Casiraghi ha messo online una foto che ha fatto subito il giro del web. In molti si sono infatti chiesti se la bellissima Principessa avesse qualche splendida novità in arrivo osservando la sua silhouette nell’immagine. La nobildonna è già mamma di due bambini: Raphael Elmaleh di 8 anni, avuto con Gad Elmaleh (un attore marocchino naturalizzato canadese) e di Balthazar Rassam di 3 anni avuto dall’attuale marito Dimitri. Hanno ragione i fan? Ce un terzo bebè in arrivo, e magari il fiocco sarà rosa?

Charlotte Casiraghi bellissima al mare con la famiglia

L’occasione è stata una reunion di famiglia per festeggiare il compleanno di questa bellissima principessa. La Principessa Charlotte Casiraghi avrebbe infatti accettato l’invito del Principe Christian de Hannover nato dal matrimonio dell’ancora marito di Carolina di Monaco il Principe Ernst Augst di Hannover con la prima moglie Chantal Hochuli. La Principessa avrebbe festeggiato così con loro, anche se con qualche giorno di ritardo, il suo 36esimo compleanno. Ricordiamo, infatti che questa bellissima nobile è mata il 3 agosto.

La famiglia si è quindi riunita per una gita nel cuore del mediterraneo su uno yacht. È dunque in questa occasione che la bellissima Charlotte Casiraghi si è mostrato con un look estivo semplicemente strepitoso. I suoi capelli sono raccogli sulla testa mentre al collo porta una catenina d’oro sottile. La giovane donna indossa, infatti, un costume intero bianco aperto e legato sui fianchi che si intona perfettamente e fa risaltare maggiormente il colore bianco dei suoi denti che si possono ammirare grazie al grande sorriso che la giovane mostra nella foto. La Principessa con questo outlook estivo ha mostrato la sua silhouette perfetta anche se in molti hanno notato quel piccolo dettaglio. Sono tanti i fan che infatti vedono un piccolo rigonfiamento sull’addome della tanto amata Principessa. È un’illusione ottica presente nella foto? Oppure, sarà forse un piccolo segno di una nuova gravidanza? È questa la domanda che in molti si fanno. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per vedere se hanno ragione oppure no. Comunque sia, la bellissima Charlotte Casiraghi è apparsa raggiante e in piena forma come sempre.

Charlotte Casiraghi

Impostazioni privacy