“Uomini e Donne”: una notte in ospedale per uno dei tronisti

"Uomini e Donne"

Uno di tronisti più belli e dolci del dating show più amato dagli italiani “Uomini e Donne” ha trascorso un’intera notta in ospedale. Paura tra i suoi fan. Ma che cosa è accaduto?

È accaduto poco tempo fa. Ha suscitato grande panico tra i follower il post scritto da uno degli uomini del dating show di Mediaset rimasto maggiormente nel cuore dei telespettatori. Il bel tronista di “Uomini e Donne” ha, infatti, raccontato in poche parole di essere costretto a passare una notte in ospedale spiegando anche di essere molto impaurito per le sorti della compagna in cinta che aveva avuto un malore. Nessuno si sarebbe mai potuto immaginare un simile avvenimento accaduto proprio la sera in cui il bel tronista era atteso ad un evento. Ma di chi stiamo parlando?

Luigi Mastroianni in ospedale al fianco della compagna Anna in cinta

Era atteso a Marrazone (Sicilia) per un’esibizione ma purtroppo all’ultimo minuto ha dovuto rinunciare e dare forfè. Con poche e chiare parole il bel tronista, la sera stessa del mancato evento, si è scusato sui social con i follower scusandosi con la cittadinanza e tutti i presenti all’evento precisando che la sua è stata una scelta dettata dall’amore verso la compagna in un momento tanto delicato e per il loro figlio. Nel suo messaggio sui social Luii Mastroianni ha voluto “scaricare di ogni tipo di responsabilità l’amministrazione comunal  l’organizzazione dell’evento”. Ha concluso il suo post con la frase “Ci rifaremo presto, è una promessa”. Insomma, i fan possono stare tranquilli: l’evento è solo rimandato.

Una notte che anche i fan hanno passato con il fiato sospeso proprio come lo stesso ex tronista ha confessato di avere passato in bianco temendo per la sorte della sua famiglia. Solo il mattino seguente, Luigi Mastroianni ha potuto postare un post per tranquillizzare tutti quanti. Infatti, a quanto ha scritto, è vero che la compagna ha avuto un piccolo problemino ma ora è tutto rientrato e resta solo un grande spavento. Comunque, mamma e bambino stanno bene anche se la donna dovrà stare sotto controllo ancora per una settimana. Infine, il bel futuro papà ha ringraziato tutti i suoi follower per essergli stato vicino in quei momenti davvero difficili per lui e la sua famiglia.

"Uomini e Donne"

Impostazioni privacy