“Uomini e donne”, anticipazioni: ritorno di fiamma tra due storici protagonisti

Uomini e Donne

Questa nuova stagione del dating show “Uomini e Donne” è iniziata subito con un acceso colpo di fulmine che ha visto coinvolti due volti storici del programma che non volevano più avere a che far l’uno con l’altro. In molti se lo aspettavano, però. Un sentimento così cocente come era sembrato il loro, non poteva certo scomparire.

È successo tutto durante la puntata del dating show più amato dagli italiani registrato lo scorso 8 settembre. Incredibile e furiosa litigata tra due corteggiatori di una bella tronista. Per lei i due hanno sfiorato la rissa tanto che è dovuta intervenite la conduttrice, la grande Mary, per sedare gli animi. Insomma, un inizio davvero infuocato questo per questa stagione del dating show che si preannuncia davvero intrigante. Da dire che nessuno degli ex coinvolti in questa litigava pensava di provare qualcosa ancora per l’altro. Sarà vero?

Esplode di nuovo l’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

C’è stata una forte lite fra Riccardo Guarnieri e la sua ex Ida Platano che ha fatto scoppiare in lacrime la bellissima donna. Ma a commuoversi, successivamente, è stato anche lo stretto Riccardo Guarnieri. Sedare e ricomporre la situazione è spettato alla conduttrice Maria De Filippi che è riuscita a riportare la serenità facendo persino stringere la mano ai due corteggiatori. Poi è entrata maggiormente nel rapporto che lega i due ex per cercare di capire cosa ancora è recuperabile secondo i diretti interessati di quel vecchio legame.

Dal suo comportamento è apparso chiaro che l’ex Riccardo Guarnieri è ancora molto geloso di Ida Platano e questo significa che qualcosa del vecchio sentimento è rimasto. La grande Mary dubita, infatti, che i due siano riusciti a dimenticare quel forte sentimento che li univa e per questo crede che non siano stati capaci di voltare pagina. Per questa ragione, la conduttrice ha fatto elencare tutti i pregi di Riccardo Guarnieri alle bellissima Ida. È a questo punto che il bel Riccardo Guarnieri si sarebbe commosso. Insomma, “Uomini e Donne” non è ancora incominciato e già non si fa altro che parlare di Ida e Riccardo e del loro grande legame che tutti i fan credono non sia finito ma che solo loro due potranno decidere se riprendere oppure no. Che cosa faranno?

Uomini e Donne

Impostazioni privacy