Test psicologico: quale parte del corpo lavi per prima e saprai cosa è importante per te

Test psicologico solonotizie
Test psicologico solonotizi

Ritagliatevi un piccolo momento tutto per voi e rilassatevi anche la vostra mente facendo questo semplice e intrigante Test piscologico. Non abbiate paura di dire la verità! Rispondete sinceramente e saprete esattamente che cosa è di fondamentale importanza per voi in una relazione.

Ci vogliono solo pochi istanti e un poco di sincerità con se stessi e potrete leggere subito la soluzione al test. Saprete in questo modo cosa ritenete indispensabile in un rapporto a due perché la relazione prosegua a gonfie vele e cresca nel tempo. Milioni di persone hanno già fatto test psicologico che ormai da diversi mesi sta spopolando sui social. E tu che cosa stai aspettando a farlo?

Come fare questo test psicologico

Stavolta non c’è da guardare nessuna immagine. Questo è un test psicologico che vi porta as osservarvi senza influenzare i vostri normali comportamento. Come fare? Semplicissimo. Trovate un posto tranquillo dove sentirvi al sicuro e poter stare tranquilli. Deve essere uno spazio dove possiate essere sicuri di stare soli e che nessuno possa disturbarvi.

Adesso che siete soli con voi stessi, pensate a quando tornate a casa stanchi la sera e avete il bisogno di fare una doccia. Bene, allora siete entrati nella doccia, avete preso il sapore in mano e adesso rispondete a questa domanda: qual è la prima del corpo che iniziate a lavare? Fatevi la stessa domanda immaginando che sia primo mattino, vi siete appena alzati e state andando a farvi una doccia per rinfrescante oppure che sia pomeriggio e che abbiate appena terminato gli allenamenti e stiate per entrare nella doccia. Infine, immaginate di aver appena passato una giornata al mare tra bagni n acqua e tintarella e adesso giunti a casa stiate entrando nella doccia per togliervi il salmastro di dosso. La vostra risposta sarà sempre la stessa: cioè scoprirete che ogni volta inizierete a lavarvi da quel punto del vostro corpo.

La soluzione al test

Viso: se la prima parte del corpo che lavi è questa significa che sei una persona molto attenta al tuo aspetto e che tieni moltissimo, forse troppo, al giudizio degli altri.  Il consiglio è quello di non farti condizionare da ciò che gli altri pensano e di smettere di sentirti insoddisfatto e stressato per questo.

Gambe o braccia: se la prima parte del corpo che lavi è questa significa che sei una persona che non ha paura di esprimere le proprie idee e opinioni. Hai un carattere tosto e combattivo e le sfide non ti spaventano.

Ascelle: se la prima parte del copro che lavi è questa significa che sei una persona su cui si può contare nei momenti difficili perché sei molto affidabile che non teme di impegnarsi, anche duramente nel lavoro, e soprattutto sei onesta.

Piedi: se la prima parte del copro che lavi è questa significa che sei una persona solida con i piedi per terra. Per te i valori che ti sono stati insegnati sono i principi cardine della tua vita.

Parti intime: se la prima parte del corpo che lavi è questa significa che sei una persona introversa, con una bassa autostima e anche con dei tratti di timidezza. Hai quindi delle difficoltà a socializzare ma per te gli amici sono importantissimi e chi ha la fortuna di esserlo sa quanto tu sia una persona genuina, sincera ( in certi cadi pure troppo) e disponibile.

Petto: se la prima parte del corpo che lavi è questa significa che sei una persona concreta che va subito al nocciolo della questione da affrontare. Non ami perderti in distrazioni e ti concentri per raggiungere il tuo obiettivo con il miglior risultato possibile. Sei una persona molto indipendente capaci di risollevarsi dalle difficoltà contando solo su se stessa e la gente che ti conosce ti ammira per questo.

Capelli: se la prima parte del corpo che lavi è questa significa che sei una persona che ama l’ordine e la disciplina. Sei una stacanovista ,a questo non ti pesa perché fai un lavoro che ami con passione e quindi non senti la stanchezza. Tieni molto all’amicizia e il denaro per te ha un ruolo secondario.

Collo e spalle: se la prima parte del corpo che lavi è questa significa che sei una persona che ama lavorare e ottenere buoni risultati. Se molto competitiva e ambiziosa, per questo senti l’esidgenza di lavarti subito queste due parti del corpo in modo da librarti dei pesi accumulati durante la giornata e rilassarti.

Schiena: se la prima parte del corpo che lavi è questa significa che sei una persona molto attenta a quello che fa: infatti, prima di prendere una decisione, valuti tutti i pro e i contro. Sei molto riservata e hai difficoltà a fidarti delle persone che hai attorno forse perché in passato sei stata tradita.

Impostazioni privacy