Romina Carrisi, avete visto il suo fidanzato 52enne? Chi è e cosa fa

Romina Carrisi è felicemente fidanzata con un uomo di 52 anni: chi è esattamente lui e cosa fa nella vita? Ecco qualche informazione in più.

La Carrisi è la bellissima figlia nata dal matrimonio (terminato ormai da anni) tra Albano Carrisi e Romina Power. La donna è oggi un’attrice, ma anche una fotografa e poetessa: è soprattutto diventata un volto fisso di Oggi è un altro giorno, il tv show Rai condotto magistralmente dalla bravissima Serena Bortone.

La bella Romina è legata sentimentalmente a lui, e i due sembrano davvero innamorati: questo è quello che si sa sull’uomo che ha conquistato il suo cuore.

Chi è Stefano, il fidanzato di Romina Carrisi

La loro storia d’amore è quindi diventata ufficiale: i due sono una bellissima coppia e i fan sono al settimo cielo per la felicità di Romina Carrisi. Il suo nuovo fidanzato si chiama Stefano Castelli, ha 52 anni ed è anche lui impegnato nel mondo della televisione. Lavora infatti come regista di esterna del programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, lo stesso tv show a cui partecipa spesso la Carrisi.

Le prime indiscrezioni sulla loro storia d’amore sono uscite lo scorso aprile, ma l’ufficializzazione è avvenuto nel mese di giugno e in occasione del 35esimo compleanno della bella Romina. I festeggiamenti sono infatti avvenuti in primis in un ristorante di Trastevere e poi in un altro locale non molto distante. Erano chiaramente presenti anche i famigliari della Carrisi, tra cui papà Albano, Romina Power e le sorelle Cristel e Jasmine. E’ stata proprio la diretta interessata a documentare il tutto sui suoi profili social, e a pubblicare una fotografia in compagnia del suo nuovo fidanzato.

Romina Carrisi prima di lui

La Power è sempre stata molto riservata, e ha preferito sempre restare distante dai riflettori. Non si hanno quindi molte informazioni sulla sua vita sentimentale prima dell’incontro con il bel Stefano. Nel corso di un’intervista per Vanity Fair, aveva però raccontato di aver dedicato molte sue poesie a un suo ex fidanzato. “Io diciamo che ho un muso, che è il maschile di musa“, raccontò lei, “molte poesie me le ha ispirate un ex“.

Impostazioni privacy