Regina Elisabetta, indiscrezioni tabloid sul testamento: Harry escluso

Regina Elisabetta

Dovremo aspettare 90 giorni per sapere le ultime volontà della Regina Elisabetta II in merito alla sua eredità, e già il gossip sta impazzando. Secondo gli ultimi rumors, Harry sarebbe stato escluso dal testamento. Sarà vero?

Per legge, occorrono 3 mesi circa perché gli eredi possano sapere cosa c’è scritto nel testamento. Per ora sappiamo solo che nel mese di agosto scorso la Regina Elisabetta II ha cambiato il testamento e pare proprio che abbia escluso tra i nomi degli eredi proprio quello del suo nipote un tempo prediletto: il Principe Harry. Davvero la “Megxit” ha pesato così tanto sulla vita del secondo genito di Lady Diana?  E quel che sembra ancora più strano ma che i rumors stanno sostenendo è che la Sovrana abbia escluso anche i suoi pronipoti Archie e Lillibet dal testamento, ovvero i figli di Harry e Meghan. Sarà vero?

L’eredità della Regine Elisabetta, cosa andrà a chi?

Anche se il Principe Harry ha scelto di lasciare la Royal Family e di andare a vivere con la sua famiglia in America, la Regina Elisabetta II ha sempre cercato di mantenere un rapporto con lui ma sembra che proprio che l’intervista alla tv rilasciata da Meghan ed Harry e il loro successivo comportamento abbiano spinto la Royal Family a tutelarsi, anche in previsione della prossima uscita del tanto citato libro del Principe Harry sulle sue memorie.

Potrebbero essere questi i punti che hanno spinto la Regina a cambiare il tuo testamento, addirittura ad arrivare a escludere dall’eredità anche i pronipoti Lillibet ed Archie, Di certo, prima bisogna vedere se questo fosse vero anche se è per sempre oppure se la Regina Elisabetta, da Sovrana e brava bisnonna, ha lasciato qualche clausola che li riguarda. Secondo le stime di Forbes, il patrimonio della Sovrana sarebbe di 447 milioni di dollari che dovrebbero essere ereditati dalla sua famiglia. Qualora il principe Harry fosse escluso dal testamento della bisnonna Elisabetta, non rimarrebbe certo povero. Il giovane, infatti, può contare su metà del patrimonio della madre Lady Diana ricevuto alla sua morte e sulla fortuna lasciatoli dalla Regina Madre che è di molto maggiore rispetto a quella lasciata al fratello William. Pare però che i 300 gioielli personali della Regina Elisabetta II andranno, quindi, interamente alla moglie di William e alla adorata nipote Charlotte, figlia di Kate Middleton e del futuro erede al trono il Principe William.

Regina Elisabetta