Morte Regina Elisabetta, chi adotterà i cani e i cavalli della sovrana?

regina elisabetta cani
Fonte: Instagram

Oltre a lasciare privo della sua solida guida l’intero popolo britannico, la Regina Elisabetta, morendo, ha abbandonato anche i suoi fedelissimi cani e cavalli A chi andranno ora questi animali, a cui la sovrana teneva così tanto?

La morte della Regina Elisabetta è stata un vero trauma, non solo per i suoi sudditi britannici. Il mondo intero piange la sua dipartita, essendo stata una delle sovrane più amate di tutti i tempi. Sicuramente a soffrire per la sua assenza sono anche i suoi fedeli cani e i suoi cavalli, con i quali la Regina amava passare gran parte del suo tempo libero. I cani, in particolare, le restavano sempre vicino, seguendola in ogni suo spostamento e presenziando anche a importanti eventi pubblici. Ma che fine faranno ora questi adorabili animali?

La Regina Elisabetta amava particolarmente gli animali, soprattutto i suoi cani e i suoi cavalli. Rimasti improvvisamente orfani, questi bellissimi animali ora cercano una nuova casa. A decidere la loro sorte saranno la principessa Anna e sua figlia Zara Tindall, come confermato dal New York Post.

Che fine faranno i cani e i cavalli della Regina Elisabetta?

Decidere dove andranno a stare i cani e i cavalli della Regina Elisabetta non sarà un compito facile. La sovrana amava infatti profondamente i suoi animali e li coccolava in tutti i modi possibili. Certamente, quindi, sarebbe stato suo desiderio che dopo la sua morte venissero trattati con il medesimo rispetto.

regina elisabetta animali
Fonte: Instagram

I suoi famosi corgi, in particolare, avevano a disposizione un’intera stanza tutta per loro, la cosiddetta “Corgi room“, nella quale venivano serviti e riveriti da molti inservienti della Regina. A loro erano anche riservate cure particolari, come una dieta curatissima messa a punto da prestigiosi chef. I cavalli della sovrana, inoltre, sono famosi per la loro bellezza e hanno vinto anche diversi concorsi ippici mondiali. Ma a chi andranno ora questi magnifici animali?

Secondo alcune voci, potrebbero essere affidati ad Angela Kelly, confidente della Regina. Altri, invece, sono certi che verranno adottati dai membri della Royal Family. D’altronde il principe Andrew, il figlio prediletto della Regina, le aveva donato due cani, un corgi e un dorgi. Sono in tanti, però a sperare che questi bellissimi animali vegano adottati dalla famiglia di William e Kate. Per ora, a ogni modo, non si sa ancora niente e dovremmo aspettare forse mesi per scoprire qualcosa in più a riguardo.

Impostazioni privacy