Loretta Goggi, dove vive l’attrice: una casa da sogno

Loretta Goggi

La grande Loretta Goggi è un artista a 360° famosissima in Italia e nel mondo ed è uno dei fiori all’occhiello del nostro mondo artistico. Attrice, scrittrice, doppiatrice, conduttrice tv, showgirl e imitatrice, è uno dei volti più noti della tv. Ma sapete dove vive? 

La favolosa Loretta Goggi con il suo fascino strepitoso e la sua ironia è uno dei capisaldi del panorama artistico nostrano. Noi tutti la ricordiamo anche per essere stata la prima donna che con il suo talento ha conquistato grandissimi primati. Uno fra tutti: quello di essere la prima donna a condurre il Festival della Canzone italiana di Sanremo nel 1986. Ma non solo! La bellissima, ironica e talentuosa Loretta Goggi è stata anche la prima donna a condurre un quiz televisivo, ovvero il “Loretta Goggi in quiz”. Ecco dove abita questa splendida donna.

La casa di Loretta Goggi

La famosa Loretta Goggi ancora oggi vive a Roma, la sua città natale. È stata la stessa artista a dichiarare, in più occasioni, di amare questa città. Fin da quando aveva 6 anni, l’artista ha vissuto nel centro della Capitale per poi spostarsi nei pressi del Vaticano, in Piazza Irnerio, vicino alla zona di Via Aurelia. Ella abita perciò in una splendida casa da cui può godere della meravigliosa vista sulla Cupola di San Pietro. Purtroppo, non abbiamo molte foto della sua dimora e non ne sappiamo molto di più perché nel 2021 la famosa Loretta Goggi è stata vittima di body shaming da parte di alcuni internauti e per questa ragione ha deciso di rimuovere il suo account social.

È in questa casa che l’artista si è chiusa dopo la morte del suo amatissimo marito Gianni Brezza avvenuta a causa di un tumore nel 2011. Per 6 mesi la famosa Loretta Goggi è stata in casa soffrendo moltissimo e non riuscendo più a mangiare. Sembra proprio che all’artista si fosse bloccata la tiroide a seguito del trauma della morte dell’amatissimo marito con cui ha passato tutta la sua vita condividendo anche la stessa passione artistica. È solo grazie all’aiuto di una brava endocrinologa, alla fede e alla sua forza che adesso è tornata a splendere e presto potremo rivederla come giudice nel programma di Rai Uno “Tale e Quale shoe” condotto da Carlo Conti. Non solo! In Rai si vocifera che tra breve la bella Loretta Goggi potrebbe addirittura tornare a condurre un programma tutto suo. Chissà quali sorprese ci riserva questa artista dall’incredibile talento universalmente riconosciuto.

Loretta Goggi

Impostazioni privacy