Laura Pausini esausta, il problema che la affligge da giorni: fan preoccupati

laura pausini
Fonte: Youtube

Laura Pausini si è mostrata di recente sul suo account Instagram visibilmente stanca e provata e i fan si sono subito preoccupati. Ecco il problema che la affligge ormai da giorni.

Grande preoccupazione per i fan di Laura Pausini, che ultimamente l’hanno vista molto dimagrita e sempre stanca. Anche le  ultime foto apparse sul suo account Instagram non hanno fatto che aumentare la preoccupazione ei suo fedeli followers. Ma pare che la causa di tutto sia molto specifica ed è un problema di difficile soluzione…

Laura Pausini ha di recente preoccupato molto i suoi fan mostrandosi visibilmente stanca e provata su Instagram. Di certo si tratta di un periodo molto stressante per la cantante, attualmente a Madrid per impegni di lavoro. Ma quale problema di difficile soluzione l’affligge ormai da giorni? A rivelarlo è stata lei stessa in una storia apparsa sul suo profilo Instagram.

Laura Pausini, il problema che l’affligge da giorni preoccupa i fan

Stando a quando dichiarato dalla stessa cantante sul suo profilo Instagram, la Pausini avrebbe molta difficoltà a dormire. “Dormire è diventato un optional”, ha scritto Laura in una storia Ingram in cui la frase appare su uno sfondo nero poco tranquillizzante.

laura pausini insonnia
Fonte: web

Si tratta di certo di un periodo denso di impegni per la talentuosa cantante simbolo della canzone italiana in tutto il mondo. Attualmente, infatti, la Pausini si trova a Madrid per alcuni impegni professionali, ma la stanchezza comincia a farsi sentire. Di recente Laura è tornata a far parlare di sé per l0amicizia molto stretta che la lega all’attrice Paola Cortellesi. In una recente intervista al settimanale F, la Cortellesi ha raccontato come è nata l’amicizia con la Pausini.

“Non ci conoscevamo e abbiamo partorito a pochi giorni di distanza chiamandole, casualmente, l’una con il nome dell’altra: la mia Laura, la sua Paola”. A farle conoscere è stata però Giorgia in persona. “Ti cerca la Pausini, posso darle il tuo numero?”, le avrebbe chiesto Giorgia. In quel momento è iniziata la loro grande amicizia che dura ormai da quasi un decennio. “Per me è ‘solo’ Laura, una donna incredibile, con cui amo andare in vacanza, scambiarci consigli, e che a Natale mi prepara i passatelli in brodo. Soprattutto un’amica vera”.

Impostazioni privacy