Francesco Totti e Ilary, la lussuosa villa all’Eur: la figlia Chanel sbotta su Tik Tok

E’ spuntato un commento che Chanel Totti ha scritto sul suo profilo Tik Tok: ecco quello che ha detto la giovanissima. Le sue parole stanno facendo il giro del web.

I suoi genitori Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso – com’è ormai ben noto – di separarsi e di prendere due strade differenti. Dopo una storia d’amore durata anni e tre bellissimi figli, la coppia ha annunciato – tramite un comunicato stampa ufficiale – la rottura definitiva.

Si sta parlando in questi giorni anche della loro villa all’Eur, e non è passato inosservato quello che ha scritto la bella Chanel a un suo follower.

Chanel Totti su Tik Tok

I due ex coniugi sono ormai al centro dell’attenzione, e appaiono spesso sui più importanti giornali di gossip. La loro secondogenita Chanel continua intanto ad aggiornare i suoi profili social, in particolare il suo account Tik Tok: la giovanissima pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, e i seguaci non possono fare a meno di commentare. I suoi profili social vengono infatti seguiti da migliaia di persone in tutta Italia. Cos’è successo recentemente?

Tra le tante fotografie che lei stessa posta – alcune in compagnia del fratello e altre insieme alle sue amiche – è spuntato un selfie che Chanel ha pensato bene di condividere con tutti coloro che la seguono. Nel post in questione, la Totti sta indossando una maglietta di Fendi – che costa circa 890 euro – e si trova nel salotto della villa lussuosa che i suoi genitori hanno acquistato all’Eur. Stanno circolando – proprio in questi giorni – alcune indiscrezioni su questa bellissima dimora.

Le voci affermano infatti che l’abitazione potrebbe essere intestata ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Non è quindi affatto passato inosservato l’arredamento della casa, che spunta dietro alle spalle della bella Chanel. “Due soldi la casa“, ha quindi scritto a tal proposito un utente del web. La giovanissima ha risposto: “Devi guardare me non la casa“. Queste parole stanno facendo il giro della rete: molti followers continuano intanto a seguire la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi. Sta crescendo sempre di più, e continua ad assomigliare ad entrambi i genitori!

Impostazioni privacy