Domenica In, anticipazioni: tutti gli ospiti di Mara Venier

Domenica In

Finita l’attesa dei telespettatori per uno degli appuntamenti di Rai Uno più apprezzati del mondo della tv. Stiamo parlando del famoso show “Domenica In” che quest’ anno riparte con la nuova stagione fra meno 72 ore.

Tutto pronto per la ripartenza ed il conto alla rovescia è già iniziato. Il suddetto programma, infatti, inizierà domenica 11 settembre e andrà in onda sempre sulla prima rete della televisione ammiraglia e come sempre alle 14:00. Alla conduzione di “Domenica In” ancora una volta ci sarà la grande Mara Venier che però quest’anno darà il calcio di inizio a questa avventura con una novità: ovvero, fresca di un premio speciale che le sara stato consegnato la sera del 9 settembre, cioè il premio Diva Arena di Verona. Un’altra bella soddisfazione questa oltre a quella che quest’anno la Zia Mara si toglie: grazie alla conduzione di questa edizione del contenitore di Rai Uno della Domenica più amato dagli italiani, la bella Mara Venier raggiunge il numero di 14 edizioni condotte di questo programma conquistando quindi il primato di edizioni condotte dopo Pippo Baudo. Una bella soddisfazione questa, soprattutto per una professionista che questa che era stata allontanata dalla tv pubblica pare per essere diventata troppo “vecchia”. Una gioia questa anche per i suoi che invece non l’hanno mai abbandonata e non hanno mai smesso di credere in lei.

Le novità della nuova stagione del programma

Anche nella prima puntata della nuova stagione di “Domenica In” ne vedremo delle belle. Gli ospiti sono la famosa Loretta Goggi che pare proprio che nel 2023 sarà alla conduzione di un programma tutto suo. Altro ospite sarà Alberto Matano, il celebre conduttore de La Vita in Diretta tanto amato dal pubblico che racconterà la sua prima estate trascorsa da uomo sposato con il compagno Riccardo Mannino e come è cambiata la sua vita.

Altra grande novità sarà la sigla del programma che sarà nuova. A comporla e cantarla sono stati Andrea Sannino con Mara Venier e Franco Ricciardi. Come sempre, ampo spazio verrà dato anche alla cronaca con casi anche molto cruenti. Nella prima puntata verrà discussa la triste storia di Alessandra Matteuzzi uccisa a Bologna dal suo stalker. In studio si presenterà la sorella Stefania. Ma queste sono solo alcune delle tante novità che si potranno vedere seguendo questo amatissimo programma televisivo di intrattenimento della domenica.

Domenica In

Impostazioni privacy