Cristel e Romina Carrisi a cuore aperto sul divorzio dei genitori: il racconto

romina jr. e cristel carrisi
Fonte: Rai

Le figlie di Romina Power e Albano, Cristel e Romina Jr., hanno di recente raccontato il modo in cui sono venute a sapere che i loro due famosissimi genitori avrebbero divorziato.

Il matrimonio tra Albano e Romina Power è durato a lungo e ha catturato l’attenzione dei media italiani. D’altronde, lui era un cantante molto affermato e famosissimo in tutta Italia, mentre lei era una stella di Hollywood, figlia del noto attore Tyrone Power. Il loro divorzio ha chiaramente sconvolto tutti i fan nel profondo, ma chiaramente a pagare il prezzo più alto sono stai i figli della coppia. Ecco cosa hanno raccontato Romina Jr. e Cristel sulla separazione dolorosa dei loro genitori.

Il divorzio tra Romina Power e Albano Carrisi è stato un vero fulmine a ciel sereno per tutti i fan. La coppia, dopo la nascita di ben tre figli, ha in seguito deciso di separarsi, per lo meno a livello privato. Pur continuando a collaborare insieme dal punto di vista professionale, la loro rottura ha rivoluzionato (ovviamente) gli equilibri familiari. A raccontare i dettagli di ciò che è avvenuto dopo il divorzio sono state le figlie della ex coppia, Cristel e Romina Jr.

Romina Jr. e Cristel Carrisi a cuore aperto sul divorzio dei genitori

Romina e Cristel sono state ospiti di recente di Mara Venier a Domenica In e hanno raccontato i momenti terribili seguiti al divorzio di Albano e Romina Power.

sorelle carrisi domenica in
Fonte: web

Le due donne hanno ammesso di aver capito che tra i loro genitori le cose non erano più come prima già diverso tempo prima del divorzio. I figli, dopotutto, sono sempre i primi ad accorgersi dei cambiamenti di comportamento tra i genitori. “Mamma e papà ci fecero sedere tutti insieme. Fu un dolore fortissimo”, ha dichiarato Cristel. Pur dichiarando di aver reagito con molto dolore al divorzio, le due hanno ammesso che la parte più difficile dell’intera faccenda è stato lo smodato interesse mediatico di cui sono state vittime.

Sebbene si Romina che Albano abbiano cercato di proteggere le figlie dal caos mediatico, le due sono state comunque prese d’assalto dalla stampa, in cerca di qualche scoop bollente. Sia Cristel che Romina hanno ammesso di aver vissuto momenti terribili per colpa dei media, che mai dimenticheranno. Un racconto davvero strappalacrime, che ha commosso tutti gli spettatori di Domenica In. Intanto, c’è ancora chi spera in un ritorno di fiamma tra Albano e Romina…

Impostazioni privacy