Tomaso Trussardi: ecco la donna che gli ha ridato il sorriso, Michelle Hunziker archiviata

Tomaso Trussardi

L’affascinante imprenditore Tomaso Trussardi è stato paparazzato assieme ad una bellissima donna mora che avrebbe avuto il merito di ridargli il sorriso. Ma chi è questa bellissima donna? E che cosa lega i due?

È accaduto poco tempo fa. L’ex marito della conduttrice Michelle Hunziker Tomaso Trussardi è stato fotografato sorridente insieme ad un’altra donna su una imbarcazione nelle acque cristalline della Costiera Amalfitana. Sembra proprio quindi che nel suo cuore non ci sia più posto con la ex moglie. Ma che cosa succederà con questa misteriosa donna e soprattutto chi è colei che è riuscita a rubare il cuore all’imprenditore Tomaso Trussardi?

Ecco chi è la donna che ha riportato il sorriso sul volto di Tomaso Trussardi

Terminato il matrimonio con la bellissima e famosa conduttrice Elvetica Michelle Hunziker, il bell’imprendtore Tomaso Trussardi pare si sia trovato molte donne attorno pronto a consolarlo ma lui si è sempre mostrato piuttosto reticente preferendo concentrarsi sul suo ruolo di padre. Ma adesso che alcuni mesi sono passati dalla fine del suo matrimonio, il settimanale “Diva e Donna” lo ha paparazzato in barca con una bellissima donna bruna. Si tratta di una donna d’affari il cui nome è Ruzwana Bashir ed avrebbe 39 anni e che Ceo e cofondatrice di una piattaforma di viaggi. Per chi non la conoscesse si tratta di una delle donne d’affari più influenti al mondo. Classe 1983, la bellissima manager ha fondato Peek che è una società di viaggi con sede a San Francisco (California). Nel 2012 questa bellissima donna è stata inserita nella lista Forbes 30 Under 30 sulla tecnologia. Un altro grande riconoscimento le è stato dato nel 2014 quando invece è stata inserita tra le persone più creative di Fats Company.

Nelle foto pubblicate dal settimanale rosa, i due sono stati immortali su una barca assieme in atteggiamenti molto complici mentre si rilassano. Tuffi, chiacchierate e cene strepitose: così pare abbiano passato i giorni assieme. Questa per Tomaso Trussardi sarà stata una semplice vacanza con un’amica, un flirt oppure l’inizio di un qualcosa di più? Nessuna dichiarazione a proposito è stata fatta dai diretti interessati. Dovremo attendere il susseguirsi degli eventi. Quello che sembra essere certo che la storia con la ex moglie Michelle Hunziker pare proprio un capitolo chiuso. Questo dimostrerebbe infatti che non c’è nessun riavvicinamento sentimentale tra la bella conduttrice elvetica e il famoso imprenditore.

Tomaso Trussardi

Impostazioni privacy