Silvia Toffanin, la spiazzante proposta di Pier Silvio: cosa risponderà

silvia toffanin
Fonte: web

La famosissima conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin ha ricevuto una proposta a dir poco spiazzante dal compagno Pier Silvio Berlusconi che ha fatto emozionare tutti fan della nota trasmissione.

Silvia Toffanin ha ricevuto una proposta incredibile dal suo compagno, Pier Silvio Berlusconi. Il noto figlio di Silvio ha sempre nutrito una grande ammirazione per la sua compagna e ora sembra intenzionato a metterla alla prova in un modo che lei non si sarebbe mai aspettato. Ecco cosa le ha chiesto di fare!

Un vero onore quello tributato alla bellissima conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin dal suo compagno Pier Silvio. L’ex letterina ha infatti negli anni consolidato la sua presenza in tv, ottenendo anche un buonissimo riscontro da parte del pubblico. Dati i suoi successi professionali, Pier Silvio (uno dei dirigenti di Mediaset) ha voluto metterla ulteriormente alla prova facendole un proposta che Silvia non potrebbe mai rifiutare. Ecco di cosa si tratta.

Silvia Toffanin, la proposta molto allettante di Pier Silvio Berlusconi la lascia senza fiato

Tra tutti programmi di Mediaset, Verissimo è di sicuro tra quelli più amati. Il pubblico apprezza particolarmente lo stile di conduzione dell’affascinate Silvia Toffanin, che negli anni è diventata il vero volto del programma. Ma quale proposta le ha fatto di recente il compagno Pier Silvio che lei non potrebbe mai rifiutare?

silvkia toffanin verissimo
Fonte: web

Una proposta davvero allettante quella ricevuta da Silvia Toffanin daparte dell’amato compagno Pier Silvio Berlusconi. Il dirigente di Mediaset vorrebbe infatti duplicare l’appuntamento settimanale di Verissimo, affidando quindi un compito molto arduo alla compagna: duplicare gli ascolti. Si tratta chiaramente di un grande onore per la bella Toffanin, che si è vista così premiare per il successo della sua trasmissione. Ancora non si conosce la risposta della conduttrice a questa proposta, ma siamo certi che non abbai potuto rifiutare un onore così grande.

I fan di Verissimo non potranno essere più felici di così, potendosi gustare una delle loro trasmissioni preferite per ben due volte alla settimana. Resta da veder se tra le prime interviste della stagione ci sarà quella attesissima a Ilary Blasi (anche se sembra che la nota showgirl abbia concesso la prima intervista post-separazione da Totti alla collega Francesca Fagnani…)

Impostazioni privacy