Rosalinda Celentano e la rivelazione su papà Adriano: “Lui è il…”

Rosalinda Celentano

La talentuosa Rosalinda Celentano ha recentemente rilasciato un’intervista a cuore aperto alla conduttrice Serena Bortone dove ha parlato della sua famiglia facendo delle importanti e travolgenti rivelazioni su se stessa e sui suoi amati genitori: Adriano Celentano e Claudia Mori. 

È successo poco tempo fa. Durante una trasmissione della nuova stagione del programma di Rai Uno “Oggi è un altro giorno” condotto dalla bravissima Serena Bortone, Rosalinda Celentano ha fatto un racconto sincero e molto intimo sulla sua famiglia e sui suoi rapporti con i genitori. Senza peli sulla lingua, la bella donna ha quindi risposto a tutte le domande della conduttrice rivelando degli inediti dettagli di sè e della sua amata e famosissima famiglia.

La verità di Rosalinda Celentano

Rosalinda Celentano, classe 1968, è la terza figlia del famoso cantante Adriano Celentano e della moglie Claudia Mori. Ha una sorella e un fratello: Rosita Celentano e Giacomo Celentano. Nota al grande pubblico soprattutto per aver partecipato nel 2020 alla 15esima edizione dello show “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci, in realtà Rosalinda Celentano ha una carriera come attrice e come cantante.

Alla domanda della conduttrice Serena Bortone ” Che padre è stato Adriano”, Rosalinda Celentano ha risposto con una semplice parola: “Assente” spiegando che ha avuto due genitori molto giovani e che il padre sarebbe a suo dire stato distratto dal lavoro. Alla seconda domanda della conduttrice “se cadevi da bambina, chi ti asciugava le lacrime” Rosalinda ha riposto la donna dell pulizie per poi aggiungere di aver ricevuto moltissimi complimenti per la sua partecipazione a “Ballando con le stelle” da parte dei genitori. Ha inoltre spiegato che si suoi la stimano molto e che questo le basta.

Rosalinda Celentano via di casa a 18 anni

Nella parte finale dell’intervista, Rosalinda Celentano si è soffermata sul periodo in cui decise di andare via di casa. Aveva solo 18 anni quando scavalcò il cancello e se ne andò di casa. La sua fu una scelta frutto dell’esigenza di conoscersi e così che scelse di andare negli Stati Uniti e tornò a casa dopo 5 anni. Un lustro quello trascorso lontano dalla sua famiglia di origine che la donna avrebbe passato con amici di strada che le avrebbero insegnato tante cose perché la strada è una grande scuola.

Infine, Rosalinda Celentano ha rivelato che considerava suo padre Adriano Celentano il quarto figlio di sua madre.

Rosalinda Celentano

Impostazioni privacy