Mara Venier, tutti i suoi amori: chi sono i suoi ex

Mara Venier

La grande Mara Venier è la signora della domenica ed è amata da tutti. Con il duro lavoro ha conquistato il successo ma se la vita le ha sorriso in campo professionale, in quello sentimentale le cose sono andate diversamente. Ma chi sono gli ex della bellissima Mara Venier? 

La fama non ha risparmiato alla bellissima Mara Venier le delusioni in amore né tantomeno, purtroppo, una relazione nociva con un uomo violento come lei stessa ha recentemente ricordato. Finalmente poi è arrivato il lieto fine anche per la “Zia d’Italia” che è convolata a nozze con l’amore della sua vita dolo però nel 2006. Dunque, chi sono gli uomini che si sono lasciati sfuggire la fantastica Mara Venier?

Gli ex della Signora della domenica

Negli anni si sono susseguiti diversi amori per Mara Venier e con alcuni di essi è rimasta legata con un rapporto di amicizia. Il primo grande amore è arrivato quando eli era giovanissima: la bellissima Mara Venier, infatti, si innamora di Francesco Ferracini che sposerà pochi mesi dopo. Dal loro legame nasce una figlia il cui nome è Elisabetta. Questo rapporto però non regge molto a lungo perché l’uomo vuole inseguire il suo sogno di fare l’attore e per questo lascia moglie e figlia in Veneto e si trasferisce a Roma. Successivamente. mentre sta recitando in “Diario di un italiano” Mara Venier incontra e si innamora di Pier Paolo Capponi. I due si sposeranno e avranno un figlio il cui nome è Paolo Capponi. Anche questa relazione però terminerà e negli anni ’80 la bellissima Mara Venier vivrà un’intensa relazione con l’attore Jerry Calà conosciuto anch’egli su di un set cinematografico. I due innamorati si sposeranno a Las vegas mel 1984 ma anche questo legame terminerà per un tradimento di lui. Nonostante ciò, però i due sono rimasti buoni amici.

Un’altra important relazione è stata quella che Mara Venier ha raccontato di aver avuto con Renzo Arbore negli anni ’90 ma i due non si sono mai sposati e la storia terminerà nel 1997. È solo nel 2006 che Mara Venier sposerà l’uomo che si è rivelato essere l’amore della sua vita: lo ha conosciuto nel 2000 e il su nome è Nicola Carraro che poi è anche il suo attuale marito. Tra i tanti ex la “Zia d’Italia” ha recentemente rivelato di aver avuto anche un uomo violento che non ha accettato la fine della loro storia ,ma che oggi sarebbe morto.

Mara Venier

Impostazioni privacy