Manuel Bortuzzo, la dedica d’amore di Angelica Benevieri fa impazzire i fan

bortuzzo benevieri
Fonte: Instagram

Manuel Bortuzzo e la sua fidanzata, l’influencer Angelica Benevieri, non potrebbero essere più innamorati. La bella influencer ha voluto celebrare il loro amore con una dedica davvero romantica pubblicata sotto una foto di Instagram.

Sarà vero amore quello che lega Manuel Bortuzzo alla nuova fidanzata Angelica Benevieri? Non si sa, quel che è certo è che i due non potrebbero essere più innamorati! La Benevieri ha voluto celebrare la bellezza del nascente amore con Manuel Bortuzzo pubblicando una loro foto corredata da una frase davvero dolcissima.

Angelica Benevieri e Manuel Bortuzzo sono più unito che mai. Dopo il naufragio della storia d’amore con Lulù Selassié, Manuel sembra proprio aver voltata definitivamente pagina con l’influencer Angelica Benevieri, tanto che i due passano sempre più tempo l’uno in compagnia dell’altra. Angelica ha da poco condiviso una foto molto dolce che la ritrae insieme a Bortuzzo corredata da una dedica altrettanto dolce. Eccola!

Manuel Bortuzzo, la dedica di Angelica Benevieri al suo amore emoziona i fan

Pare proprio che Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri non possano essere più innamorati di così. In una foto che li ritrae intenti a scambiarsi un bacio, Angelica ha scritto: “Fiera di avere al mio fianco un uomo come te”.

bortuzzo benevieri foto
Fonte: Instagram

Manuel ha da poco chiuso una storia d’amore tormentata con la principessa etiope Lulù Selassié, conosciuta nella Casa del Grande Fratello. I due sembravano essere in procinto di sposarsi, quando all’improvviso la loro storia è naufragata. Nessuno dei due ha mai spiegato i motivi della rottura, ma pare (stando almeno agli indizi seminati dal padre di Bortuzzo) che Lulù abbia in qualche modo approfittato della storia con il noto atleta per rilanciare la sua immagine pubblica.

Checché se ne dica, il capitolo tra Manuel e Lulù sembra ormai essere definitivamente chiuso e il ragazzo è ormai concentrato su ben altro. Oltre a passare il tempo con la sua Angelica, infatti, Manuel sembra deciso a voler riprendere a gareggiare come nuotatore professionista e per questo pare si stia allenando molto duramente. L’atleta ha così faticosamente superato un momento sentimentalmente molto difficile della sua vita, che lo ha lasciato con il cuore a pezzo. Che Lulù abbia intenzione di tornare a riprendersi il suo ex fidanzato? Non possiamo fare altro che aspettare e vedere cosa succederà…

Impostazioni privacy