Luisa Anna Monti, la dama di Uomini e Donne colpita dal tumore: “Prima di affrontare le terapie…”

Luisa Anna Monti ha annunciato recentemente di essere stata colpita da un tumore: questo è quello che la donna ha rivelato sulla malattia.

La Monti ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al celebre dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. La sua personalità ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, e i fan l’hanno sempre apprezzata. La bellissima lavora nel settore della moda come agente di commercio, ed è anche molto attiva sui social.

L’ex dama del programma ha confessato che le è stato diagnosticato un tumore al seno, e sta iniziando ad affrontare le prime terapie.

Il racconto di Luisa Anna Monti

Nel corso di un’intervista rilasciata per il magazine di Uomini e Donne, la Monti ha quindi annunciato di essere stata colpita da un tumore al seno. Ha così raccontato le terapie a cui sta per sottoporsi e, attivissima sui social, sta condividendo con i fan alcuni momenti della sua quotidianità. Questa non è la prima volta per lei: qualche anno fa, aveva infatti affrontato – e vinto – la lotta contro un cancro alla tiroide. Fu proprio lei ad annunciare la notizia ai fan.
Il cammino verso la guarigione prosegue bene, sono molto stanca“, scrisse infatti lei sui social, “ho iniziato la terapia ormonale da un po’ e, anche se comporta effetti collaterali abbastanza importanti, non getto la spugna“. E ancora: “Questa è la seconda volta e l’ho fregato maledetto Mister T“. L’ex dama ha scritto di recente ai suoi fan, e li ha aggiornati sulle sue condizioni di salute. “Questo è per voi amiche. Prima di affrontare le terapie per debellare Mister T ho reagito così“, ha infatti scritto la donna, “Energia positiva e sorriso non devono mai mancare“.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei per la grinta e la forza con cui sta affrontando la battaglia. Luisa Anna Monti pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità: il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di più di 23 mila followers.
Impostazioni privacy