Lorella Cuccarini, la sua casa è un sogno: dove abita la coach di Amici

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini è sicuramente una delle donne più amate dagli italiani che può contare sull’affeto sei suoi cari e su quello di milioni di fan in tutto il mondo. Ma ecco dome viva la bellissima showgirl e conduttrice.

La bellissima Lorella Cuccarini ha una casa che rispecchia perfettamente il suo carattere e il suo modo di essere. Vive assieme alla sua famiglia e ai suoi animali in un’abitazione splendida dove la privacy è garantita. Attrice, ballerina, conduttrice e adesso anche insegnante nella scuola più famosa in Italia, la famosa Lorella Cuccarini è qui che trascorre il suo tempo libero quando non deve lavorare.

La bellissima casa di Lorella Cuccarini

La bellissima insegnate di ballo della scuola di “Amici” Lorella Cuccarini abita in una casa sa sogno nei d’intorni di Roma con tutta la sua famiglia. Si tratta di una villa immersa nel verde che si struttura su tre piani ed è dotata di un grandissimo giardino verde. La casa é in parte circondata da fitte siepi che ne garantiscono la privacy e da alberi che forniscono ombra.

Grande importanza per la showgirl hanno anche i suoi animali: un gatto e un cane. È per questa ragione che all’interno della casa è stato allestito un angolo apposta per il gatto allestito con tappeti, tiragraffi e tanti giochi per il divertimento. Al cane invece è permesso scorrazzare liberamente nel giardino dove anche la showgirl ama rilassarsi nei momenti di riposo. Non sappiamo molto dell’interno della casa ma da alcune foto apparse online semba che l’abitazione al suo interno sia stata arredata con uno stile classico dove è molto presente il legno. Grazie alla presenza delle vetrate, la casa è molto soleggiata e pare che nel salotto ci sia stata allestita una piccola palestra che si affaccia proprio sul giardino.

Lorella Cuccarini

Il futuro di Lorella Cuccarini

Sposata con il produttore televisivo Silvio Testi dal 1991, quella di questa showgirl nostrana è una dele unioni più longeve dello star system. Dopo aver lasciato il programma di Rai Uno “La Vita in Diretta” la bellissima Lorella Cuccari9ni è approdata alla scuola di “Amici” dove gli è stata data una cattedra di ballo. Anche quest’anno riconfermata. potremo presto vedere questa talentuosa professionista insegnare ai giovani talenti della scuola più famosa d’Italia.

Lorella Cuccarini

Impostazioni privacy