Ilary Blasi e Francesco Totti, di nuovo insieme sotto lo stesso tetto: cosa sta succedendo?

Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti non smettono di stupire i loro fan. Come entrambi hanno dichiarato nei loro comunicati stampa in ocasione della loro separazione, entrambi i genitori hanno come priorità il bene dei figli e per questa ragione sarebbero tornati a vivere sotto lo stesso tetto. Però non sarebbero una coppia, tutt’altro.

Per cercare di tutelare il più possibile la loro prole dal trauma della dissoluzione del loro nucleo familiare causato dal divorzio dei loro genitori, Ilary Blasi e Francesco Totti starebbero vivendo sotto lo stesso tetto nella mega casa di 25 stanze a Roma, là dove hanno cresciuto i loro figli assieme per tanti anni. Nessun ripensamento dunque per quanto riguarda il loro divorzio sembra quindi al momento in corso. Staremo a vedere nei prossimi giorni quando sono previste le udienze in Tribunale per il loro divorzio.

Di nuovo sotto lo stesso tetto per il bene dei figli

Quello tra il Pupone e la bellissima showgirl Ilary Blasi sembra proprio essere un divorzio che detterà tendenza, o almeno è quello che potrebbero sperare tanti educatori che nel corso degli anni hanno visto le problematiche dei figli di genitori divorziati sballottati da una parte all’altra come pacchetti per stare un pò con mamma e un pò con papà in nuove case. In questi casi, sarebbero stati proprio i figli a pagare i traumi più grossi della separazione dei loro genitori dovendo imparare a fare nuove conoscenze e cambiando ambiente repentinamente e in pochissimo tempo senza aver avuto alcuna voce in capitolo e quindi subendo sulla loro pelle le conseguenze dei fallimenti dei genitori.

Secondo gli ultimi rumors, Ilary Blasi e Francesco Totti non intendono far passare tutto questo ai loro figli che invece vorrebbero far crescere nella più assoluta tranquillità e dando loro le migliori possibilità educative e occasioni che la vita può offrirgli. Per questa ragione sarebbero tornati a vivere sotto lo stesso tetto ma come separati. Il divorzio, quindi, ci dovrebbe essere e sarà nei prossimi giorni. Ma per i figli non cambierà quasi nulla: infatti, entrambi i genitori saranno sempre presenti nelle loro vite e i giovani continueranno a vivere nella loro solita casa a Roma. A cambiare e doversi spostare sarebbero i genitori che a giorni alterni potranno stare a Roma con la propria prole in quella che un tempo è stata la loro casa coniugale. Francesco Totti e Ilary Blasi continuano quindi ad essere un esempio anche in questo momento difficile di separazione e non smettono di stupire i fan. Nei prossimi giorni vedremo se il divorzio ci sarà veramente. Di certo Ilary Blasi è una donna che è rimasta molto ferita dal comporta del Pupone che è stato il suo grande amore e compagno per 20 anni. Francesco Totti vorrebbe un divorzio pacifico ma ci riuscirà ad averlo? E soprattutto, i recenti rumors dicono che il bell’uomo avrebbe mostrato un pò di malessere nel vedere quella che presto dovrebbe la sua ex moglie apparire in foto bellissima sui social. Forse il bel ex Capitano della Roma ha avuto qualche ripensamento? Non ci resta che stare a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.

Ilary Blasi e Francesco Totti

Impostazioni privacy