Il Principe Harry distrutto dopo la morte della Regina: la foto commuove tutti

principe harry
Fonte: web

Il principe Harry è arrivato ieri alla residenza della Regina Elisabetta a Balmoral per l’estremo saluto all’amata nonna a cui ha voltato le spalle nell’ultimo periodo della sua vita. La foto scattata al suo arrivo è struggente e ha commosso tutti.

Un principe Harry distrutto dal dolore quello che è arrivato ieri alla residenza della regina Elisabetta a Balmoral. Il principe è arrivato da solo, senza Meghan Markle, che ha preferito restare a Londra. In una foto che gli è stata scattata al suo arrivo in auto davanti alla residenza, Harry è apparso più triste (e solo) che mai.

Un momento di grande olore e cordoglio quello vissuto ieri dalla Royal Family britannica. Negli ultimi attimi della sua vita, la compianta regina Elisabetta è stata attorniata da tutte le persone più importanti per lei, dai figli Andrew e Carlo al nipote William. In un secondo momento, è è arrivato trafelato anche Harry, quando però probabilmente la regina era già mancata. Il suo sguardo, in una foto scattata al suo arrivo a Balmoral, in Scozia, è di una tristezza infinita e non ha potuto non commuovere tutto il popolo britannico.

Il principe Harry arriva a Balmoral dopo la morte della Regina: la foto del suo arrivo commuove tutti

Una foto che ha commosso tutti quella che ritrae il principe Harry nel momento del suo arrivo alla residenza di Balmoral in auto, forse poco dopo la morte della nonna, l’amatissima Regina Elisabetta.

principe harry morte regina
Fonte: web

Nel suo sguardo, tutto il dolore e il rimorso di non esserle stato più vicino, negli ultimi giorni della sua vita, una vicinanza che con ogni probabilità la Regina desiderava con tutto il suo cuore. Invece lui non c’era, era in giro per l’Europa con la moglie, troppo assorto dalla vita mondana per guardarsi indietro e ricordare le sue origini. La foto ha fatto rapidamente il giro del mondo e c’è già chi si chiede se la morte della Regina possa spingere Harry a riavvicinarsi alla sua famiglia. Per ora, ovviamente, nulla è ancora trapelato, ma dal momento che i figli del principe, Archie e Lilibet, molto probabilmente ora acquisiranno i titoli di principe e principessa, potremmo vedere più spesso Harry a Palazzo Reale…

Impostazioni privacy