Giulia Arena, a Venezia con il completo maschile è sempre la più bella

giulia arena
Fonte: Instagram

Anche in completo maschile, Giulia Arena è riuscita a catturare l’attenzione di tutti sul red carpet di Venezia! Ecco la foto.

Se la maggior parte delle donne presenti al Festival del Cinema di Venezia hanno optato per lunghi abiti principeschi da indossare su prestigioso red carpet, Giulia Arena ha voluto osare con un completo maschile che ha messo in risalto il suo fisico longilineo e slanciato. Ecco la foto che ha fatto impazzire i fan!

Giulia Arena ha come al solito catalizzato l’attenzione di tutti presentandosi sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia con indosso un elegantissimo completo nero da uomo. Il look le donava particolarmente e ha messo in risalto la sua femminilità dirompente (che di certo non è stata influenzata dalla mise scelta) e la luminosità incredibile della sua pelle di porcellana.

Giulia Arena come una dea sul red capret di Venezia: il look maschile è perfetto su di lei

Giulia Arena non sbagli mai un colpo per quanto riguarda le scelte di stile. L’ex Miss Italia si è presentata dal Festival di Venezia con indosso un completo nero maschile con un vertiginoso scollo sul davanti molto sensuale che ha aggiunto femminilità all’ensemble.

giulia arena venezia
Fonte: Instagram

A dare un tocco di classe in più sono state le décolleté con tacco vertiginoso, che hanno slanciato ancor di più la sua figura snella e le sue gambe affusolate. Ardita la scelta di non indossare alcun accessorio, dei quali comunque non si è sentita affatto la mancanza. A dare luce al look, infatti, sono bastati gli splendidi capelli biondissimi della Arena, acconciati in un lob super cool e moderno.

Giulia ha inoltre documentato pe filo e per segno l’odissea che ha dovuto affrontare per giungere a Venezia. Lungo il percorso verso la laguna, infatti, ha dovuto affrontare prima un ritardo notevole del suo treno (!), poi una pioggia battente durante il tragitto in auto e infine un pranzo veloce a base di panino bruciato. Insomma, una giornata non proprio fortunatissima per la bella attrice, che però non ha mai perso il suo famoso e bellissimo sorriso (sfoggiato, ovviamente, anche sul red carpet!).

Impostazioni privacy