Benedetta Parodi si mostra senza trucco e in pigiama: bellezza naturale!

benedetta parodi
Fonte: web

La celebre conduttrice tv e food blogger Benedetta Parodi si è mostrata di recente senza trucco e in pigiama nelle sue storie Instagram ed è apparsa bellissima come al solito.

Benedetta Parodi non ha certo bisogno di trucco e parrucco per essere bellissima. La conduttrice e food blogger ha di recente postato una foto che la ritrae completamente senza trucco appena alzata al mattino, con indosso solo il pigiama. E i fan non hanno potuto non apprezzare la sua naturale bellezza!

Benedetta Parodi non potrebbe essere più bella a 50 anni appena compiuti. L a splendida conduttrice di Bake Off Italia è apparsa di recente su Instagram senza un filo di trucco e orgogliosa delle sue (poche) rughe e i fan hanno apprezzato moltissimo la sua spontaneità. La Parodi, del resto, non ha mai amato il trucco pesante, preferendo sempre look naturali. D’altronde, non ha proprio bisogno di scorciatoie per valorizzare la sua bellezza!

Benedetta Parodi senza trucco e in pigiama: fan in visibilio

La bellissima conduttrice Benedetta Parodi si è mostrata più in forma che mai in una recente storia Instagram, senza un filo di trucco e ancora in pigiama.

benedetta parodi senza trucco
Fonte: Instagram

D’altronde la conduttrice e food blogger ha sempre avuto un approccio molto diretto con i suoi fan e non ha mai fatto ricorso, nelle sue giornate libere dagli impegni di lavoro, a trucco pesante e acconciature elaborate. La sua è di certo una bellezza acqua e sapone!

La Parodi sta trascorrendo molto tempo insieme alla sua famiglia, che è la priorità assoluta nella sua vita. Di recente ha anche festeggiato il compleanno di sua figlia Matilde (che ha compiuto 20 anni) con un abito nero davvero spettacolare che ha messo in risalto il suo fisco longilineo. Benedetta ha voluto svegliare lei stessa la figlia il giorno del suo compleanno con una deliziosa torta (con ogni probabilità fata da lei stessa) e del caffè. Dopotutto, 20 si compiono una sola volta nella vita!

Molti si sono anche chiesti come faccia Benedetta a conservare nel tempo il suo fisico asciutto. Lei stessa ha affermato di non seguire una dieta particolare, ma di mangiare sano e in modo equilibrato e fare attività sportiva. Consigli semplici ma che possono fare davvero miracoli!

Impostazioni privacy