Ballando con le Stelle, svelato il cast ufficiale: tutti i nomi

Ballando con le Stelle

Partirà tra breve la nuova edizione del programma di grande successo di Rai Uno “Ballando con le Stelle” con la conduzione della grande Milly Carlucci. Rivelati anche tutti i nomi dei concorrenti.

È successo pochi giorni fa. È stata la stessa bellissima Milly Carlucci a rivelare in un promo i nomi dei partecipanti a questa edizione del seguitissimo programma “Ballando con le Stelle”. L’appuntamento è sempre per il sabato sera sulla prima rete della televisione ammiraglia. Ma non immaginerete mai chi fa parte del cast. Infatti, accanto a volti noti del mondo dello spettacolo di oggi, ce ne sono un paio che non si vedono sul piccolo schermo da un pò di tempo. Ed è stata una notizia questa accolta con grande gioia dai loro fan.

Il cast di “Ballando con le Stelle” 2022

Anche quest’anno questo famoso programma promette di rendere unici e indimenticabili i vostri sabato sera in famiglia. Il cast è ricco di personaggi delo spettacolo con caratteri, personalità ed esperienza di vita molto diverse che promettono di darsi battaglia fino all’ultima goccia di sudore per conquistare il titolo di vincitore del programma. Per adesso sappiamo con certezza, quindi, solo i nomi dei partecipanti. Nulla è stato detto sui nomi dei giudici, dei maestri di balo e né tantomeno quali saranno le coppie di ballo che si formeranno e che scenderanno in campo. Insomma, se ne vedranno davvero delle belle.

Ma ecco svelati i nomi del cast 13 VIP:  l’attore ed ex modello italiano Gabriel Garko, la conduttrice e scrittrice Ema Stokholma, il giornalista Giacomo Mughini, la conduttrice televisiva Marta Flavi, la conduttrice attrice e showgirl Paola Barale, il food blogger e social chef Lorenzio Biagiarelli, l’attrice italiana Rosanna Banfi, il nuotatore italiano Alex Di Giorgio, la giornalista Luisella Costamagna, la cantante conduttrice e attrice Iva Zanicchi, il comico attore e cabarettista Dario Cassini, il modello italo serbo Alessandro Egger, l’attore conduttore cantante ed ex politico Enrico Montesano.  C’è quindi molta attesa per l’inizio di questo dance show. Paola Barale ed Enrico Montesano sono infatti lontani dal piccolo schermo da molti anni e i fan sono felicissimi di poterli di nuovo rivedere. Chissà quali sorprese e quali abti indosseranno questi VIP per realizzare le loro esibizioni di ballo?

 

Impostazioni privacy