Aurora Ramazzotti è davvero incinta? La foto che svela la verità

aurora ramazzotti
Fonte: web

Si è fatto un gran parlare, negli ultimi tempi, della presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti. Ma la 26enne figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è davvero incinta? Questa foto svela la verità!

Aurora Ramazzotti è incinta o no? Questa la domanda che molti fan della conduttrice e influencer si sono posti nel corso di queste ultime settimane, in cui non si è parlato (quasi) d’altro sul web. Aurora, per il momento, non ha confermato né negato alcunché, ma è apparsa di recente a un evento pubblico e una sua foto postata su Instagram potrebbe aiutare a svelare la verità dietro il mistero…

Aurora Ramazzotti è ormai da giorni sotto la lente d’ingrandimento dei media per via della sua presunta gravidanza, che sta facendo discutere tutti. La giovane figlia di Michelle Hunziker non ha replicato in alcun modo alle supposizioni fatte online, e per molti questo silenzio non è che una conferma del suo stato interessante. Una sua foto recentemente apparsa online potrebbe però aiutare a svelare l’arcano…

Aurora Ramazzotti incinta? Ecco al foto che svela la verità

Sul web quasi non si parla d’altro: Aurora Ramazzotti è incinta o no? Una sua foto scattata solo ieri a un evento pubblico di cui è stata creator e conduttrice può aiutare a fare luce sul mistero!

aurora ramazzotti gravidanza
Fonte: Instagram

A rivelare lo stato interessante della Ramazzotti è stato il settimanale Chi qualche giorno fa, e la news ha sconvolto il web. La figlia di Michelle Hunziker, però, non sembra aver preso bene la fuga di notizie sulla sua gravidanza, tanto da aver postato su Instagram, subito dopo l’annuncio di Chi, la parola “calma”, quasi a volersi trattenere dallo sputare fuoco contro il settimanale di Alfonso Signorini. In una foto apparsa solo ieri, 9 settembre, su Instagram, Aurora si è però mostrata con un vestito attillato…e di pancia nemmeno l’ombra. Secondo Signorini, però, la ragazza sarebbe solo ai primi mesi di gravidanza e per questo è normale che la pancia ancora non si veda. Non ci resta quindi che aspettare qualche mese per toglierci ogni dubbio sulla tanto chiacchierata gravidanza di Aurora!

Impostazioni privacy