Asia Argento, nostalgia di Morgan? Il messaggio nascosto su Instagram

asia argento morgan
Fonte: web

Asia Argento sente la nostalgia del suo ex storico Morgan (alias Marco Castoldi)? In una recente storia Instagram sembra proprio che le cose stiano così, anche se il riferimento a lui non è diretto…

Sta rinascendo l’amore sopito di Asia Argento verso il suo ex storico Morgan? A destare sospetti p stata l’ultima storia postata dall’artista sul suo account Instagram, nella quale è apparsa molto pensierosa con un messaggio, a corredo nell’immagine, molto significativo…

Asia Argento sta ricordando con nostalgia ai bei tempi andati con il suo ex Morgan? I due sono stati una delle coppie più amate e discusse degli inizi degli anni 2000 e sembrava ce la loro storia fosse ormai un fatto del passato senza più importanza. E se così non fosse? A risvegliare l’attenzione dei fan è stata infatti un mini video postato dalla Argento sul suo profilo Instagram nel quale appare in sovraimpressione una frase molto eloquente che sembra riferirsi proprio al cantante dei Blu Vertigo…

Asia Argento, nostalgia dell’ex Morgan? La storia postata su Instagram riaccende la speranza dei fan

Nella recente foto postata sul suo account Instagram la nota figlia di Dario Argento si è ritratta in una posa riflessiva mentre in sovraimpressione è comparsa la scritta misteriosa “Thinking of you M”. Dove “M” potrebbe fare riferimento proprio a Morgan (o a Marco, il vero nome di Morgan).

asia argento morgan amore
Fonte: Instagram

I fan sono chiaramente andati in brodo di giuggiole di fronte a questo mistero. Dopotutto sono in molti ad aver amato Morgan e Asia come coppia e ora queste persone stanno tornando a sperare in un ritorno di fiamma tra i due. La coppia d’oro dei primi anni 2000 ha anche avito una figlia, la giovane Anna Lou, che come i genitori ha scelto di intraprendere una carriera sia in campo cinematografico che musicale. Molti pensano che il fatto di condividere una figlia abbia tenuto sempre vivo il rapporto tra i due ex, che pare non si siano mai del tutto dimenticati l’uno dell’altra. La loro storia d’amore, d’altronde, è stata molto passionale e fatta di tira e molla continui. Sarà arrivato il momento giusto per deporre le armi e riprovare a stare insieme? Chissà…