Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, red carpet a Venezia: eccoli bellissimi

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti

Ascanio Paceli e Katia Pedrotti sono una coppia che si è conosciuta sotto ai riflettori della casa più spiata d’Italia e nessuno avrebbe mai scommesso sul loro amore, In molte all’epoca hanno pensato a una passione fugace e, invece, dopo quasi 20 anni li ritroviamo assieme del Red Carpet alla mostra del cinema di Venezia mano nella mano. Che cosa è successo?

Innamorati più che mai, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti hanno calpestato il tappeto rosso di uno dei più importanti eventi del cinema, ovvero alla 79° “Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica” che si svolge al Lido di Venezia. Una vera favola d’amore la loro caratterizzata da tanta passione e complicità che finalmente li ha portati assieme là dove nessuno 20 anni fa avrebbe mai potuto pensare. Un nuovo grande successo per dei VIP e il loro sentimento esploso proprio nell “Casa del Grande Fratello” nella edizione del lontano 2004.

Da concorrenti del Grande Fratelli a divi sul Red Carpet a Venezia

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono apparsi sul famoso tappeto rosso alla manifestazione Internazionale del cinema che si svolge nella Serenissima. I due sono apparsi felici e raggianti, con indosso abiti meravigliosi e hanno camminato mano nella mano come una vera coppia di innamorati confermando ancora una volta il forte legame che li lega.

Ascanio Pacelli portava un completo nero con camicia bianca e cravatta fantasia caratterizzata da tinte scure. Katia Pedrotti ga invece indossato un abito scuro in pizzo e lungo con alcune piume e ampie trasparenze. La bellissima moglie di Ascanio Pedrotti, come sempre, ha sostenuto e incitato suo marito Ascanio anche pubblicamente scrivendo un post dove lo sprona a fare sempre meglio precisando, sorridendo, che la prossima volta vorrebbe andare al MET GALA”. Di un’emozione pura ha parlato anche lo stesso Ascanio Pacelli, felice di essere qui con la sua famiglia a condividere il suo grande successo.

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti

Ecco perché Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti hanno calpestato il red carpet

È accaduto poco tempo fa. La bellissima coppia Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti hanno calpestato il red carpet a Venezie quest’anno perché è qui che è stato presentato il teaser de “Il tempo è ancora nostro” che è il primo film sul golf che ha per protagonista lo stesso Ascanio Pacelli.

Insomma, un grande traguardo questo raggiunto da Ascanio Pacelli che nessuno avrebbe mai potuto pensare 20 anni fa quando lo conoscevamo al Grande Fratello. Ma lui è un uomo tenace, infatti anche per conquistare la sua attuale moglie Katia Pedrotti dovette corteggiarla a lungo riuscendo a farla capitolare dopo molti tentativi andati a vuoto. I due si sono sposati dal loro amore sono nati due bellissimi figli: Matilda e Tancredi.

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti

Impostazioni privacy