Veronica Gentili si mostra così senza un filo di trucco: eccola al naturale

veronica gentili
Fonte: web

La nota giornalista Veronica Gentili si è di recente mostrata così senza un filo di trucco e senza le luci degli studi televisivi dove siamo abituati a vederla. Ed è semplicemente irriconoscibile!

Veronica Gentili è di certo una delle conduttrici e giornaliste più famose in assoluto. Entrata nel mondo di Mediaset si è pian piano conquistata il suo posto nel cuore degli italiani, che ne apprezzano l’intelligenza e le capacità di conduzione. Ma l’avete mai vista senza un filo di trucco? Difficile riconoscerla!

La splendida conduttrice Veronica Gentili appare sempre in gran forma e curatissima durante le trasmissioni che conduce. Con i suoi lunghi capelli scuri e sguardo magnetico si può dire che sia una delle donne più belle e affascinati della tv. Forse, però, non l’avete mai vista senza trucco e completamente al naturale. Questa foto allora vi lascerà senza parole!

Veronica Gentili irriconoscibile senza trucco: la foto sorprende i fan

La nota conduttrice e giornalista Veronica Gentili ha di recente pubblicato una sua foto in tenuta da montagna, durante una escursione estiva nel suo giorno libero. E i fan hanno faticato a riconoscerla!

veronica gentili senza trucco
Fonte: Instagram

Nella foto in questione, infatti, la giornalista sembra quasi una ragazzina senza un filo di trucco in crop top sportivo e leggings. Di certo un look che pare strano su di lei, dato che siamo sempre stati abituati a vederla in tenuta professionale e perfettamente truccata. Possiamo però tranquillamente affermare che, anche al naturale, Veronica si sempre bellissima!

La Gentili si concede raramente svaghi e divertimento. Di rado, infatti, la si vede fuori dai set televisivi, essendo da sempre una inguaribile stakanovista. Veronica ha iniziato la sua carriera da giornalista a Il Fatto Quotidiano, dopo aver messo da parte i suoi impegni come attrice. Nel 2018 è diventata un volto molto noto in tv con la conduzione di Stasera Italia. Dal 2021, inoltre, la Gentili è anche al timone di Buoni e Cattivi su Italia Uno e Controcorrente su Rete 4. La sua fama è in costante crescita, anche grazie alla sua grande professionalità e al suo innegabile acume. Che ci sia la possibilità di rivederla anche al cinema come attrice? Per ora pare una possibilità molto remota…

Impostazioni privacy