Totti alla Partita del Cuore, quel dettaglio alla mano non passa inosservato

Francesco Totti

Francesco Totti, in veste di ex Capitano giallo rosso, è sceso in campo contro la nazionale Cantanti per l’evento benefico La Partita del Cuore. È apparso un Pupone diverso dal solito e in molti dei suoi fan hanno notato quel piccolo dettaglio sospetto. Voi lo vedete? 

È successo lo scorso 7 settembre, allo stadio U-Power Stadium di Monza dove si è svolta la 31esdima edizione dell’evento sportivo benefico chiamato “La Partita del Cuore” che ha visto sfidarsi sul campo la Nazionale Cantanti contro il Team Charty di cui faceva appunto parte anche lo stesso ex calciatore Francesco Totti. Questa è stata la prima uscita pubblica per il bel Francesco Totti dopo l’annuncio della separazione dalla ormai quasi ex moglie, la bellissima conduttrice Ilary Blasi. E per lui non sono mancate neanche le domande pungenti.

Il momento di imbarazzo di Francesco Totti

La partita si è svolta come sempre con gli artisti e i calciatori che si sono sfidati con passione e rispetto. Un grande spettacolo anche quest’anno con u Francesco Totti che ha ancora dimostrato che cosa fare tornando in campo.

Ma non son mancati nemmeno i momenti imbarazzanti per il bel ex capitano giallo rosso che quando la conduttrice Simone Ventura gli rivolge la domanda pungente: “Dove sei stato questa estate? Non ti abbiamo proprio visto?”. È stato un imbarazzato Francesco Totti a risponderle di essere stato a casa sua a Sabaudia.

Francesco Totti

Quel dettaglio particolare che tutti hanno notato

Sono in molti i fan nostalgici dell’unione dell’unione tra il bel Francesco Totti e la favolosa Ilary Blasi e, anche ormai tutto sembra impossibile, ancora qualcuno spera in una loro riappacificazione. Per questo qualcuno ha subito notato quel dettaglio bizzarro al dito della mano sinistra del Pupone durante la Partita del Cuore. Si poteva infatti vedere un bell’anello. Che sia ancora la fede che lo lega a Ilary Blasi? Questo si sono domandati in molti.

Il diretto interessato non ha confermato o smentito ancora nulla a riguardo. È stato il settimanale “Chi” a spiegare che quell’anello che Francesco Totti portava al dito non è la sua fede nuziale ma un oggetto al quale il calciatore tiene tantissimo e che indossa da anni. Sarà vero? O forse come sperano molti dei suoi fan c’è la speranza di un ritorno di fiamma con la ex moglie rimasta visibilmente scossa dalla fine del suo matrimonio tanti da volersi prendere un anno sabbatico dal lavoro. Staremo a vedere ne prossimi giorni cosa succederà visto che sono previste le udienze per loro separazione.

 

Impostazioni privacy