Oggi questo bambino e questa donna sono mamma e figlio più famosi della tv: li avete riconosciuti?

Mamma e figlio

Guardata attentamente la foto in evidenza e capirete subito chi sono. La somiglianza è incredibile. Non c’è quindi nessun dubbio: il bambino e la mamma in copertina ricordano una mamma famosissima di oggi e il suo primogenito. Avete capito di chi stiamo parlando?

I tratti somatici sono gli stessi e la somiglianza è veramente tanta. Questa splendida foto in copertina è stata postata sul social da una famosissima showgirl dei nostri giorni sempre al centro del gossip e presente in moltissime trasmissione televisive. Sicuramente adesso avrete capito. Ancora no! Bè possiamo dirvi che è argentina ormai nazionalizzata italiana e che è sempre al centro del gossip per la sua bellezza e la sua professionalità. Esatto! Stiamo parlando proprio di lei: la bellissima Belen Rodriguez che da poco si è ricongiunta con il suo grande amore Stefano De Martino e adesso sembra che tra loro le cose vadano a gonfie vele.

La risposta alla domanda

Quello che sorprende e che piace moltissimo ai fan di questa famosa showgirl argentina è che, oltre ad essere una “femme fatale”, è anche una donna molto dolce legatissima alla sua famiglia di origine che ha fatto venire a vivera qua in Italia e con la quale condivide il suo successo aiutandoli a diventare a loro volta famosi. La foto in evidenza rappresenta, come era facilissimo capire, la madre di Belen Rodriguez allora giovanissima con il fratello della famosissima showgirl il cui nome è Jeremias Rodriguez. Adesso sembra chiaro anche a voi che la donna in copertina assomiglia tantissimo alla showgirl Belen Rodriguez e il piccolo a suo figlio Santiago avuto dal compagno Stefano De Martino.

Recentemente abbiamo potuto conoscere Jeremias Rodiguez con il padre Gustavo grazie alla loro partecipazione allo show l’Isola dei Famosi mentre la sorella della conduttrice di “Tu si que vales” Cecilia Rodriguez già la conosciamo tutti anche grazie alla sua bellezza e somiglianza con la sorella Belen. Della madre Veronica Cozzani invece sappiamo ben poco perché lei preferisce restare lontana dai riflettori ma è presente in moltissime foto dei suoi figli sui loro profili social a testimonianza del grande amore e rispetto che loro provano per lei. Se alla domanda iniziale, avete risposto Cecilia Rodriguez per quanto riguarda la donna non avete sbagliato di molto perché è vero che anche questa bellissima modella assomiglia alla madre. Ma la domanda era chi è questa mamma con questo bambino. Quindi la risposta esatta è Belen Rodriguez con suo figlio Santiago. Cecilia Rodriguez, infatti, è la fidanzata dell’ex ciclista Ignazio Moser ma non ha figli attualmente.

Mamma e figlio

Impostazioni privacy