Mara Venier, persi 8 kg in passato: la dieta dopo un forte dolore al petto

Mara Venier

La bellissima Mara Venier è una delle conduttrici più amate dagli italiani e solo recentemente ha raccontato un fatto incredibile che la riguarda molto da vicino. Non si è mai fermata davanti a nulla, anche con la pandemia è sempre andata a lavoro tenendo compagnia a tutti noi la Domenica pomeriggio conducendo il programma di Rai Uno “Domenica In”. Eppure c’è stato un momento qualche tempo fa durante il quale questa grande professionista ha veramente avuto paura. Ecco cosa è successo alla famosa Zia Mara, un avvenimento che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. 

Tutti i fan sono abituati a vederla ridere e scherzare, sempre in forma, ironica e solare. Per questa ragione ci viene difficile pensare che anche la bellissima e talentuosa Mara Venier possa incorrere in problemi di salute. Eppure, è stato proprio così. E per poter stare meglio, anche questa bellissima conduttrice di Rai Uno ha dovuto seguire un nuovo regime alimentare consigliato da un bravo specialista nella nutrizione che assieme ad una attenta attività fisica le ha permesso di perdere quei chili necessari per tornare a stare bene. Ma ci sono stati momenti di grande paura, in particolare quando la Signora della Domenica ha avuto quel forte dolore al petto che ha fatto preoccupate tanto lei stessa e tutti i suoi cari.

Mara Venier di nuovo in forma e bella come non mai

È stato solo un senale d’allarme, infatti, tutto si è risolto, come ha rivelato la stessa Mara Venier in un’intervista. Un segnale del suo corpo che le diceva che qualcosa non andava e che era necessario rivolgersi a un bravo medico per capre che cosa stava succedendo. Da sempre molto attenta alla salute, la bellissima Zia Mara si è quindi subito rivolta al suo cardiologo, il prof. Rebuzzi che l’ha sottoposta a tutti i controlli di rito che fortunatamente non hanno evidenziato niente di grave.

Mara Venier però è stata indirizzata da un nutrizionista dell’Ospedale Gemelli Di Roma. tale Prof. Miggiano per dimagrire di qualche kg. E da quale “guerriera” è Mara Venier, la donna si è subito messa a dieta seguendo le indicazioni del medico e perdendo in poco tempo 8 kg. Una dieta la sua non drastica ma frutto di un regime controllato accompagnato da attività fisica. Nella sua dieta sarebbero stati eliminati i dolci, il vino ma non i carboidrati e gli è stato anche concesso di concedersi qualche sorbetto. Fondamentale però è risultato essere il movimento, per questa ragione quando sta a Roma l’amatissima Signora della Domenica tornerà in palestra e si affiderà ad un bravo personal trainer.

Mara Venier

Impostazioni privacy