Mara Sattei, oggi regina dell’estate con Fedez e Tananai: ma la ricordate ad Amici?

Mara Sattei è una delle protagonista di questa estate 2022: famosissimo è diventato il brano La dolce vita, che ha cantato insieme a Fedez e Tananai.

La Sattei ha però raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al celebre talent show Amici di Maria De Filippi. Al momento, collabora inoltre con il fratello Davide Mattei che è conosciuto con il nome Tha Supreme. La sua voce ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, che continuano oggi a seguirla con molto affetto e a supportarla in tutto e per tutto.

Com’era quindi all’epoca di Amici? Sta circolando in rete uno scatto che la ritrae nella Casetta. Bellissima come sempre, eccola!

Mara Sattei ad Amici

Si faceva chiamare – all’epoca – con il suo vero nome, ossia Sara Mattei. Aveva solo 18 anni e riuscì ad entrare nel famosissimo talent show. Era l’anno 2014, quando la cantante si sedette al banco della Scuola d’Arte più famosa del piccolo schermo ma non riuscì purtroppo ad alzare la coppa finale. Quell’edizione fu infatti vinta da Deborah Iurato per il canto e da Vincenzo Durevole per il ballo.
Il grande pubblico italiano restò però – già all’epoca – affascinato dal suo incredibile talento e dalla sua bellissima voce: la sua musica riuscì infatti a conquistare i cuori di tutti i fan più affezionati. Sfortunatamente, venne eliminata nel corso della seconda puntata: quella esperienza è stata per lei solo l’inizio e, con il trascorrere del tempo, è riuscita comunque a farsi spazio nel mondo della musica.

La Sattei è infatti tornata in quello stesso studio televisivo circa un anno fa, e si è esibita con Giorgia. La De Filippi ha così potuto rivederla e mostrare a tutti il grande affetto che prova nei suoi confronti. “Mi ricordo che avevi mandato il provino dal bagno“, disse la conduttrice parlando proprio del suo primo provino per il talent. Mara Sattei è quindi diventata oggi una delle cantanti più amate, soprattutto dopo il grande successo che ha avuto il brano La dolce vita. Il singolo – interpretato insieme a Fedez e Tananai – è diventato una vera e proprio hit estiva e non c’è persona che non lo conosca.

Impostazioni privacy