Laura Pausini, avete mai visto dove vive? La casa da sogno della cantante

Laura Pausini vive in una bellissima dimora che ha lasciato spesso senza parole i fan: sono infatti diventati virali gli scatti della sua casa. Eccola!

La Pausini è sicuramente una delle cantanti italiane più conosciute al mondo e – nel corso della sua carriera – ha vinto il Grammy Award, i Latin Grammy e il Golden Globe. L’artista ha raggiunto la notorietà nel 1993, quando ha partecipato al Festival di Sanremo presentando il brano La Solitudine. Nel 2022, ha inoltre condotto – insieme a Mika e Alessandro Cattelan – l’Eurovision Song Contest a Torino. E’ oggi legata sentimentalmente a Paolo Carta, da cui ha avuto la figlia Paola.

Com’è fatta l’abitazione in cui trascorre gran parte dei suoi giorni? Gli ambienti sono molto belli, ed è stata proprio lei a mostrarli.

Dove vive Laura Pausini

La cantante ha una carriera di tutto rispetto, ed è un’artista molto amata in tutto il mondo. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua attività lavorativa ma anche la sua quotidianità famigliare, vissuta tra quelle quattro mura che lei tanto ama. E’ infatti legata sentimentalmente al compagno Paolo Carta e, da lui, ha avuto la piccola e bellissima Paola: dove vivono la cantante e la sua splendida famiglia?

La Pausini abita infatti in una grande casa a Miami, ed è stata la diretta interessata a pubblicare spesso alcuni dettagli della sua abitazione. Quest’ultima è sviluppata su più livelli, com’è stato possibile intuire dalla monumentale scala di marmo con la ringhiera in ferro battuto. Non potevano poi mancare le colonne che decorano l’abitazione e che attorniano un arredamento bianco.

Si vedono poi grandi stanze, in cui è presente un pianoforte bianco a corda davanti a cui Laura Pausini si mostra spesso nei suoi scatti. I fan hanno inoltre avuto modo di notare il grande ritratto della cantante posizionato proprio accanto al pianoforte, che è sicuramente – per l’artista – uno dei posti preferiti della sua casa. Insomma, la dimora della Pausini è davvero meravigliosa e molti non hanno perso l’occasione per commentare il tutto e per complimentarsi con lei. I suoi followers la seguono infatti sempre con molto affetto e la supportano in tutto per tutto.

Impostazioni privacy