Il Paradiso delle Signore, sfiorata la tragedia: parla l’attrice

il paradiso delle signore
Fonte: web

Nel giorno del suo matrimonio,una delle attrici de Il Paradiso delle Signore ha raccontato di aver quasi assistito a una tragedia che avrebbe potuto avere conseguenze catastrofiche. Ecco cosa è successo.

Neva Leoni, attrice di punta della serie Il Paradiso delle Signore, ha vissuto un spiacevolissimo inconveniente durante la celebrazione del suo matrimonio. L’attrice ha voluto rendere partecipi i fan della tragedia sfiorata, tranquillizzando però tutti sul fatto che, però, nessuno si è fatto male.

Un matrimonio davvero sfortunato quello di Neva Leoni, che ha di recente sposato il grande amore della sua vita, il comico Claudio Colica. I due hanno però informato i fan su Instagram di aver sfiorato la tragedia a poche ore dall’inizio della celebrazione. La location del matrimonio è infatti stata teatro di una terribile catastrofe che avrebbe potuto mettere in serio pericolo gli invitati e gli sposi…

Sfiorata la tragedia al matrimonio di Neva Leoni: le parole dell’attrice

A poche ore dalla celebrazione delle nozze, la location scelta dall’attrice de Il Paradiso delle Signore e dal comico Claudio Colica ha preso fuoco all’improvviso.

neva leoni incendio matrimonio
Fonte: Instagram

Gli sposi non si sarebbero mai aspettati, naturalmente, che scoppiasse un incendio del genere e hanno dovuto pensare in fretta a un altro luogo in cui celebrare le nozze. Per fortuna in questo sono stati assistiti dall’agenzia organizzatrice di matrimoni, la Casali Santa Brigida, che ha subito trovato una location alternativa lungo il porto, dove i due sposi si sono finalmente uniti in matrimonio.

Neva ha voluto informare i suoi fan su Instagram di quanto accaduto, e lo ha fatto con la sua solita ironia: “La location è andata a fuoco. La sto prendendo benissimo”, ha scritto l’attrice. I fan hanno accolto la notizia con grande sorpresa, esprimendo vicinanza emotiva alla Leoni. La situazione, però, sarebbe stata molto più difficile da gestire se l’incendio fosse scoppiato durante la celebrazione e non prima. Un po’ di fortuna nella sfortuna, si potrebbe dire. I due sposi, a ogni modo, sono apparsi più innamorati e felici che mai e l’incendio per fortuna non ha tolto niente alla memorabilità di quel giorno!

Impostazioni privacy