Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: fan distrutti per Agnese

il paradiso delle signore
Fonte: web

Brutta notizia per i fan de Il Paradiso delle Signore. Pare infatti che Agnese si allontanerà (definitivamente?) dalla fortunata serie.

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore sta per cominciare e ci saranno, come prevedibile, moltissime novità e diversi colpi di scena. Uno di questi riguarda proprio il personaggio di Agnese, che pare dirà un addio molto sofferto al Paradiso. Non si tratta, però, dell’unico colpo di scena a cui assisteremo nei prossimi episodi che andranno in onda. Ecco qualche anticipazione per tutti i fan!

Pare che Agnese si congederà dal Paradiso delle Signore, con grande costernazione dei fan. L’arrivo di Adelaide al negozio, infatti, non piacerà alla capofamiglia degli Amato e per questo si dimetterà. Un addio dolorosissimo per i fan della serie, che hanno sempre amato molto il personaggio interpretato dall’attrice Antonella Attili.

L’addio di Agnese al Paradiso delle Signore: fan sconvolti

Un addio molto sofferto quello di Agnese al Paradiso delle Signore. Il personaggio, interpretato magistralmente dall’attrice Antonella Attili, dopo l’allontanamento troverà rifugio tra le braccia di Armando (Pietro Genuardi) che le darà l’appoggio di cui ha bisogno. Si tratterà solo di un addio momentaneo, o possiamo aspettarci un suo ritorno? I fan, ovviamente, sperano nella seconda opzione…

paradiso delle signore agnese
Fonte: web

Ci sono anche buone notizie per Agnese. La donna, infatti, accoglierà con gioia l’arrivo della piccola Irene, la figlia di Anna, in procinto di arrivare a Milano. Un apiccola gioia, quindi, per la Amato, in un periodo molto difficile per lei. Intanto, molte altre situazioni si stanno muovendo. Adelaide sarà infatti sempre più osteggiata all’interno del grande magazzino e le sue scelte non piaceranno affatto al personale. Stefania e sua madre Gloria, invece, avranno l’occasione di rivedersi, dopo che quest’ultima è stata arrestata. Stefani a avrò anche modo di pubblicare il suo libro su sua madre, al quale tiene moltissimo.

Per Anna e Salvo, però, si prospettano tempi difficili e nuove sfide da superare, mentre i riflettori si punteranno di nuovo su Gemma. La ragazza è stata infatti allontanata da sua madre Veronica dopo i danni provocati a Gloria e Stefania. Per conoscere dettagli in più, non ci resta che aspettare l’inizio della serie, prevista per lunedì 12 settembre a partire dalle 15.55 su Rai 1.

Impostazioni privacy