Grande Fratello, Rebecca De Pasquale in lacrime sui social: arriva l’annuncio

Rebecca De Pasquale ha annunciato una notizia inaspettata sui suoi profili social: ecco cos’ha detto l’ex gieffina a tutti i suoi followers.

La De Pasquale ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al celebre reality show Grande Fratello 14: fu infatti una delle concorrenti più amate di quella edizione e che, sin da subito, raccontò la sua storia personale fatta di un passato da uomo e di un presente da donna. Si è oggi allontanata dal piccolo schermo, ma continua ad essere molto seguita – sui suoi canali social – da migliaia di persone.

Sta infatti circolando sul web un suo recente annuncio: questo è quello che ha svelato la donna a tutti i suoi fan più affezionati.

L’annuncio di Rebecca De Pasquale

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Rebecca ha reso noto di aver raggiunto un importante obiettivo che attendeva da tempo. Ha quindi pubblicato – per annunciare la notizia – un filmato nel quale ha comunicato ai followers il motivo di tanta commozione. “Finalmente anche per lo Stato Italiano sono Rebecca De Pasquale“, ha scritto lei come didascalia del post, “Ciao biscottini. Vi amo e grazie davvero a tutti“.

L’ex gieffina è quindi riuscita – dopo anni di speranze – ad essere riconosciuta anche all’anagrafe. “Finalmente sono Rebecca“, ha svelato la donna ai suoi fan, “C’è tutto un suo perché dietro a tante cose, sono confusa e super emozionata. In mezzo a queste lacrime ci sono lacrime di commozione, di stupore, di sacrifici“. Ha poi parlato di come esista ancora l’amore e di come sia finalmente riuscita ad ottenere questo attesissimo risultato.

Lo scorso aprile, a Rebecca era stato inoltre riconosciuto il cambio di genere e c’era quindi stato il cambio del nome effettivo. L’ultima fase era appunto il riconoscimento del nome da parte dell’anagrafe, che è adesso arrivato con tanta sorpresa e con tanta felicità. Attivissima sui social, la De Pasquale pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 218 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy