Fedez e Chiara Ferragni, la verità sul terzo figlio. Parla lui

Fedez e Chiara Ferragni stanno pensando di avere un terzo figlio? E’ stato proprio il cantante a rompere il silenzio su questa indiscrezione che sta ormai circolando da tempo.

Com’è ormai noto, i due rappresentano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e del web. Attivissimi sui social e diventati ormai seguitissimi influencer, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale (oltre che lavorativa e famigliare). Dalla loro storia, sono nati i due splendidi figli Leone e Vittoria.

Ce ne sarà un terzo? Ecco cos’ha svelato il rapper a proposito di questo. I fan non possono intanto fare a meno di seguirli in tutto e per tutto.

Fedez, Chiara Ferragni e tutta la verità sul terzo figlio

Le voci su un presunto terzo figlio per la coppia sono nate dopo uno scatto pubblicato sui social: i due hanno infatti trascorso qualche giorno estivo nella bellissima regione pugliese. Lui doveva infatti partecipare all’iconico Battiti Live, e lei ha deciso di stargli accanto e di godersi qualche sano momento di relax. La coppia ha così pensato bene di trascorrere alcune giornate a mare, ed entrambi hanno pubblicato una fotografia che ha fatto ancora di più alimentare i dubbi tra i fan.

I due si sono infatti mostrati bellissimi e rilassati su una barca, mentre la mano di Fedez è ricaduta proprio sulla pancia della sua seguitissima moglie (che intanto lo sta guardando con occhi sognanti). Si sono così susseguiti i numerosi commenti da parte dei fan, che hanno pensato a una presunta terza gravidanza per l’influencer. Sarà davvero così? Ci ha pensato proprio Fedez a chiarire ogni dubbio e a rompere il silenzio su questa improvvisa indiscrezione.

Lo ha fatto tramite le sue Instagram stories e, a proposito di un probabile terzo figlio, ha detto: “C’è l’intenzione di allargare la famiglia, ma non in questo momento“. Ha però voluto intrattenere i suoi followers citando alcuni futuri nomi plausibili per l’arrivo di una probabile terza creatura. “Se è femmina si chiamerà Nirvana. Nirvana Lucia Ferragni“, ha infatti detto lui, “A Chiara fa ca*are“. Ha inoltre aggiunto che, se nascesse maschio, vorrebbe chiamarlo Mark, Travis o Thomas. “Sono i nomi dei Blink-182, il mio gruppo preferito“, ha concluso il rapper, “e qui sono sicuro che Chiara non avrà nulla da dire“.

Impostazioni privacy