Elisabetta Canalis più sexy che mai: lo scatto in intimo sul lettone che fa impazzire tutti

Elisabetta Canalis si è mostrata sempre più sensuale: i fan sono infatti rimasti senza parole nel guardare. Eccola, bellissima, in questo nuovo scatto!

La Canalis è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di velina mora – al tg satirico Striscia la Notizia, ideato da Antonio Ricci. Nell’autunno 2021, è tornata in tv con il programma Vite da Copertina.

Com’è apparsa ultimamente sui suoi profili social? Lo scatto sta ormai facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Elisabetta Canalis in intimo

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Canalis ha pubblicato uno scatto che la ritrae sempre più in forma. La showgirl ha infatti pensato bene di indossare un delizioso intimo che mette in risalto tutte le sue forme più sinuose. Si tratta di un reggiseno in pizzo di color verde scuro, che ha lasciato senza parole tutti i followers e che sta facendo impazzire tutto il popolo del web.

La bella Elisabetta si trova inoltre sul lettone, e si sta godendo alcuni momenti di meritatissimo relax: ha così deciso di condividere quegli attimi con tutti i suoi fan più affezionati. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei davvero perfetta“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Straordinaria”, “Quanta bellezza”, “Davvero la più bella“. 

Attivissima sui social, la Canalis pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 3 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Elisabetta Canalis

Nel 2015, la Canalis si è sposata con il chirurgo americano Brian Perri (che si è specializzato in chirurgia ricostruttiva e che lavora in un centro ortopedico di Los Angeles). La coppia ha messo al mondo la loro figlia Skyler Eva. La showgirl mostra spesso – sui suoi canali social – la sua vita americana e la sua bella famiglia.

Impostazioni privacy